Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Vediamo. Con una bella offerta secondo me ci pensano... ma ovviamente bisogna un aiutino del giocatore e del suo procuratore... un aiutino tipo Ibra - Raiola. Rugani parte come riserva nella Juve dietro a Bonucci-Barzagli... con Chiellini che può sempre fare il centrale. Se provano a prendere Benatia vuol dire che non ci credono molto o che vogliono cedere Bonucci.
    Barzagli è un ex giocatore ormai, credo lo sappia anche lui, fisicamente è andato.
    A benatia onestamente non credo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Renegade
    Ospite
    Eccolo lì, il solito mercenario. Neanche al Bayern sta bene. Giocatori così non li prenderei mai al di là del tasso tecnico. Chiedono sempre rinnovi, fanno minacce, pretese ecc e ti costringono a cambiare piani ad ogni mercato.

    Alla Juventus, con gli addii di Tevez e Pirlo, serve il trequartista tecnico che sia il vero Top Player, non difensori. Ci sono già Barzagli, Rugani, Chiellini ecc. Tra l'altro sostituire Bonucci con Benatia non lo vedo un upgrade perché Benatia non imposta né tantomeno lancia. Questa caratteristica di Bonucci, ora, senza Pirlo, diviene ancor più importante.

  4. #13
    Ma Rugani non se lo fila nessuno? Per me nel giro di poco tempo uno fra Chiellini e Bonucci faranno panca. Caceres, Rugani,Bonucci,Chiellini e Barzagli è una buonissima difesa per quanto riguarda il settore centrale. Non se ne fanno nulla di Benatia.

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    517
    Ma infatti da loro Benatia andrebbe a lustrare gli scarpini a chi c'è già, hanno una batteria di centrali super affidabili, ancor di più dopo il capolavoro Ogbonna

    Fuori l'ex Toro e dentro Rugani e sono apposto, al massimo prenderanno un terzino destro giovane e di talento

  6. #15
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    se devono dare via Bonucci e prendere benatia per me ci perdono.
    Mi auguro restino così come sono, con ogbonna in meno e Rugani in più, magari aggiungendo qualcuno sulla fascia arretrara... un altro centrale a far numero ci potrebbe pure stare, ma di un profilo più basso, inutile spendere 25 milioni per benatia, i titolari ce li abbiamo già

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.