Juve, Schick arriva in prestito con diritto di riscatto. No clausola

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
che l'inter abbia il mercato bloccato è cosa nota, ma che ogni intoppo di mercato nostro o di altri sia dovuto all'inter che segretamente li blocca tutti lo trovo quantomeno ridicolo

mica ho detto che l'Inter blocca ogni nostro affare o quello degli altri! Ho semplicemente detto che l'Inter avrebbe fatto una offerta per Schick perchè più volte detto da Ferrero che avevano chiesto del ragazzo ma è evidente che dovevano aspettare. Così sarà stato per tante altre trattative immagino. Non pensiate che noi compriamo e l'Inter resta al palo, hanno una dirigenza di idioti ma sono pieni di soldi. A Settembre poi mi dirai se avevo ragione oppure no.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Il ceco Schick sarà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri e la Sampdoria, come riportato oggi da Tuttosport, hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La Juventus non pagherà quindi la clausola rescissoria da 25 milioni di Euro, ma preleverà Schick in prestito con un ipotetico riscatto in futuro. Marotta si è voluto tutelare. Inoltre il pagamento non avverrà in soli contanti ma saranno girati due o più giocatori dell'orbita Juventus alla Sampdoria: tra questi dovrebbe esserci quasi sicuramente Spinazzola.

Accordo che va in netto contrasto col valore del giocatore. Questa pare un'operazione di rilancio di un giocatore in difficoltà tecnica e non per uno dei migliori giovani del panorama europeo.
Letta cosi stona a pare assurda come cosa.
Ci sarà qualcos'altro dietro, tipo una collaborazione societaria. Samp nuova società satellite juve.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,446
mica ho detto che l'Inter blocca ogni nostro affare o quello degli altri! Ho semplicemente detto che l'Inter avrebbe fatto una offerta per Schick perchè più volte detto da Ferrero che avevano chiesto del ragazzo ma è evidente che dovevano aspettare. Così sarà stato per tante altre trattative immagino. Non pensiate che noi compriamo e l'Inter resta al palo, hanno una dirigenza di idioti ma sono pieni di soldi. A Settembre poi mi dirai se avevo ragione oppure no.

ma mica le altre società schifano i soldi che non arrivano dalla juve, se sto schick è andato alla juve con quelle modalità significa che sul tavolo quella era l'offerta migliore, probabilmente migliore anche dell'ipotetica offerta promessa dalla "potente suning"
 
V

vanbasten

Guest
ahahha questo diceva che la roma non cia i sordi e poi lo da alla juve gratis. penoso
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il ceco Schick sarà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri e la Sampdoria, come riportato oggi da Tuttosport, hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La Juventus non pagherà quindi la clausola rescissoria da 25 milioni di Euro, ma preleverà Schick in prestito con un ipotetico riscatto in futuro. Marotta si è voluto tutelare. Inoltre il pagamento non avverrà in soli contanti ma saranno girati due o più giocatori dell'orbita Juventus alla Sampdoria: tra questi dovrebbe esserci quasi sicuramente Spinazzola.

Mi sembra strano, tutte le altre fonti sostengono che pagheremo la clausola e che al massimo verranno inseriti un paio di giocatori.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Mah a me sembra una stupidaggine di tuttosport. 1) perché non accetteranno contropartite 2) perché spinazzola la Juve vorrebbe riportarlo subito a Torino, il che cozza con il volerlo sbolognare alla Samp

Un po' di capacità critica eviterebbe di gridare al gombloddo e all'insulto sempre e comunque

Aspettiamo, se così sarà vuol dire che non c'erano offerte migliori onil giocatore ha forzato la mano
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Il ceco Schick sarà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri e la Sampdoria, come riportato oggi da Tuttosport, hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La Juventus non pagherà quindi la clausola rescissoria da 25 milioni di Euro, ma preleverà Schick in prestito con un ipotetico riscatto in futuro. Marotta si è voluto tutelare. Inoltre il pagamento non avverrà in soli contanti ma saranno girati due o più giocatori dell'orbita Juventus alla Sampdoria: tra questi dovrebbe esserci quasi sicuramente Spinazzola.

vedendo questa notizia
Io non ci credo finché non vedo la scritta ufficiale..
Ma come Nedved si è innamorato e non mettono neppure Obbligo :ghign:
va bene lo prenderebbero lo stesso..
ma comunque dai un segnale che non ti fidi pienamente di lui
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Il ceco Schick sarà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri e la Sampdoria, come riportato oggi da Tuttosport, hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La Juventus non pagherà quindi la clausola rescissoria da 25 milioni di Euro, ma preleverà Schick in prestito con un ipotetico riscatto in futuro. Marotta si è voluto tutelare. Inoltre il pagamento non avverrà in soli contanti ma saranno girati due o più giocatori dell'orbita Juventus alla Sampdoria: tra questi dovrebbe esserci quasi sicuramente Spinazzola.

No dai, non è possibile che Ferrero si metta a novanta in questo modo...
 
Alto
head>