Juve, sacrificio Vidal per tenere Pogba

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Io venderei Vidal.È il numero due al Mondo nel suo ruolo,ma penso che quando hai un 20enne come Pogba sia giusto puntarci sopra pesantemente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io cedo Vidal invece, 27 anni, contro i 21 di Pogba... Vidal basa tutto sul dinamismo, per carità ha altri 2 anni al top, ma appena inizia a "sgretolarsi " è finita(40 milioni pe un 27enne tutta la vita! ).Basta vedere kakà, che basava il tutto sulla progressione, persa l'accelerazione , addio... Pogba no, è mostruoso e puó dare il massimo per almeno altri 10 anni SICURI...


Condivido. A parità (o quasi) di cifre, venderei Vidal, anche se ad ora è un gradino sopra.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La Juve commetterebbe un errore madornale.
Anche perché Pogba è comunque destinato ad andare via da qui ad un paio di stagione IMHO (anche cedendo Vidal).
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
se non faremo bene in CL la prossima stagione potremmo essere costretti a vendere Vidal la prossima estate perchè l'aumento di introiti da sponsor avrà il picco fra due anni e potremmo trovarci economicamente in difficoltà.
quest'estate non partono a meno di offerte completamente FOLLI
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io terrei Vidal per un motivo: il cileno ci sono serie possibilità che sia disposto a chiudere la carriera in bianconero, Pogba sicuramente entro un paio d'anni saluterà tutti. Arturo ha scelto la Juve quando aveva le offerte del Bayern, ha giocato in condizioni fisiche difficili, è il vero leader della squadra (che ne segue, in campo, l'umore), non ha mai fatto mezza dichiarazione fuori posto, sembra essere orgoglioso di giocare nella Juve.
Cedere lui significa tra due anni non avere né Vidal né Pogba. E considerando che Pirlo è vecchio e che Marchisio ha interrotto il suo processo di crescita...
 
Alto
head>