Juve - Roma: 4-1

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sembra di essere in un forum della Juventus... Ma lo vogliamo capire che la Juve nn ha avversari ??? Ma di cosa stiamo parlando ??? Ma voi la serie a la guardate? Prima di tt se al posto di allegri l'anno scorso ci fosse stato un allenatore decente noi l'anno lo scudetto lo vinciamo senza problemi..... Se nn ammazza thiago silva in coppa Italia senza motivo. In più abbiamo giocato tt l'anno senza Pato che l'anno prima era stato decisivo...... Boateng ha giocato mezza stagione e l'anno prima era stato uno dei più determinanti aquilano ha fatto meno di mezza stagione Cassano ha giocato fino a inizio ottobre..... È ho evitato di citare giocatori vecchi che se hanno problemi fisici può essere normale. Ecco allora che tutti qua nel forum non credo che abbiamo mai sostenuto che il Milan fosse chissà quale squadra eppure potevano vincere lo scudetto tranquillamente senza molti giocatori decisivi ciò vuol dire che eravamo di molto superiori. Quest'anno non hanno un avversario degno di questo nome dall'Inter alla Roma al Milan fanno tt ridere ai polli c mille motivi.....il Napoli l'unica squadra che ha una quadratura e ha qualche big vedi hamsik e cavani gioca in difesa con Cannavaro aranica campagnaro gamberini rotfl......ma smettiamo di incensare questa Juve che se giocasse no primi anni 2000 quando la serie a era roba seria avrebbe fatto fatica ad arrivare quarta. La verità e' che hanno un grande allenatore,.., che sta facendo un autentico miracolo..... Sia per quanto riguarda la preparazione fisica sia la tattica ma singolarmente presi la Juve non la cambierai con il Milan dell'anno scorso neanche morto.....sei poi noi abbiamo un allenatore incapace una preparazione fisica ridicola e giocatori di conseguenza perennemente spaccati e' un altro discorso ma non venitemi a dire che la Juve sia chissà quale squadra perché sta cosa fa ridere. Se non si dopano le buscano dal real Madrid dal Barcellona dal Bayern monaco dal city e dallo united tranquillamente
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
La Juve se avesse un signore attaccante la davanti, credo che accentrerebbe il gioco su di lui. Invece cosi è molto meglio, questa juve non accentra il gioco su nessuno. E' l'unica squadra in europa che ha i centrocampisti che fungono da attaccanti e difensori ed è questa la forza della rube. Squadra tra l'altro che concede poco o niente. Andatevi a vedere il real fortissimi la davanti ma in difesa traballano sempre, il barca poi 1-2 gol a partita prende.

Con questo non intendo dire che sia la piu forte di tutte..rimane comq sotto le solite note, ma la rube ora come ora è l'avversario che tutti vorrebbero evitare.

Niente da dire Conte dimostra di quanto un allenatore sia cosi determinante in una squadra.

C'è del vero in quello che dici, ma non penso che la Juve snaturerebbe il suo gioco avendo un paio di validi attaccanti. Anzi, forse, si aprirebbero ancor più varchi per gli inserimenti. Con un Eto'o e un Milito (due nomi a caso) i difensori si preoccupano senz'altro più di Matri e Giovinco e i buchi si allargano...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Un discorso siamo noi, ossia una squadra senza arte né parte, un discorso è la Juve che è forte, pochi cavoli.
Squadra organizzatissima e rognosissima da affrontare per una grande.

Squadra organizzatissima quanto vuoi,ma io citavo le tue parole.Quindi paradossalmente loro possono vincerle tutte,poi evngono a Milano e ne beccano 4.Il calcio è strano,come per loro anche per noi,aldila' del fatto che siano nettamente superiori!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Squadra organizzatissima quanto vuoi,ma io citavo le tue parole.Quindi paradossalmente loro possono vincerle tutte,poi evngono a Milano e ne beccano 4.Il calcio è strano,come per loro anche per noi,aldila' del fatto che siano nettamente superiori!
Se la mettiamo su questo piano allora anche il Pescara può miracolosamente vincere il campionato :D
Però prendendo un attimino i dati di fatto vediamo che la Juve è una squadra forte, organizzata, moderna, vincente(di mentalità)e che può dare non pochi problemi anche ad un Real. Il Milan invece è una squadra che fatica contro il Parma, perde in casa con la Samp neo promossa, perde con la decaduta Udinese e con l'Atalanta, questo significa che è una squadra da metà classifica(effettivamente).
Se il Milan affronta il Real per qualche coincidenza astrale potrebbe anche capitare che il Milan vincesse ma capisci che le possibilità che accada ciò sono infinitamente minori della possibilità che la Juve vinca col Real, no ?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Se la mettiamo su questo piano allora anche il Pescara può miracolosamente vincere il campionato :D
Però prendendo un attimino i dati di fatto vediamo che la Juve è una squadra forte, organizzata, moderna, vincente(di mentalità)e che può dare non pochi problemi anche ad un Real. Il Milan invece è una squadra che fatica contro il Parma, perde in casa con la Samp neo promossa, perde con la decaduta Udinese e con l'Atalanta, questo significa che è una squadra da metà classifica(effettivamente).
Se il Milan affronta il Real per qualche coincidenza astrale potrebbe anche capitare che il Milan vincesse ma capisci che le possibilità che accada ciò sono infinitamente minori della possibilità che la Juve vinca col Real, no ?

Splendidi non mi fare lo scienziato,ho capito benissimo cosa vuoi dire.Dicevo che nella partita secca tutto puo' succedere,anche che il Milan batta il Real.Al contrario in campionato beccheremo 25 punti dalla Juve,è palese,a meno di clamorosi terremoti calcistici!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Splendidi non mi fare lo scienziato,ho capito benissimo cosa vuoi dire.Dicevo che nella partita secca tutto puo' succedere,anche che il Milan batta il Real.Al contrario in campionato beccheremo 25 punti dalla Juve,è palese,a meno di clamorosi terremoti calcistici!
Ma questo perché hai messo in mezzo il Milan, parlavamo della Juve :D guarda, non è così distante dalla realtà che possa battere spuntarla col Real, con molte più probabilità di quante ci aspettiamo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
Ma questo perché hai messo in mezzo il Milan, parlavamo della Juve :D guarda, non è così distante dalla realtà che possa battere spuntarla col Real, con molte più probabilità di quante ci aspettiamo.

Il Real rispetto al Barca è piu' battibile,almeno ora,quindi potrebbe giocarsela,ovviamente con un 20-25% di possibilita'.Col Barca è quasi impossibile,quando sono in forma sono imbattibili!
 
Alto
head>