Juve - Roma: 4-1

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,154
Reaction score
11,637
Penso che quest'anno anche con Ibra e Thiago saremo stati inferiori.Sulla Juve che vi devo dire,tutto puo' succedere,ma la vedo inferiore,ripeto,alle 3 squadre citate e state sopravvalutando troppo la Juve.Poi se volete dire che so piu' forti fate pure,a me non cambia nulla.Per la cronoca il Chelsea non vale 1/5 del Barca!
Non dico che sono più forti. Tecnicamente sono inferiori, ma purtroppo questi non perdono mai colpi e hanno acquisito una grande convinzione, la stessa che aiutò l'Inter a vincere la Champions qualche anno fa pur non essendo la squadra migliore sulla carta.

L'unico modo per minare questa convinzione è una sconfitta bruciante magari proprio al ritorno contro il Chelsea.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che la Juve sia un gran bella squadra,ottima al livello europeo,nessuno lo nega,ma è inferiore e non di poco al duo spagnolo e anche al Bayern.Poi il Chelsea è inferiore alla Juve,quindi inutile menarla fino all'infinito co sta rimonta!
Ho detto forse il contrario ? Tuttavia, secondo te, Real e Barcellona, se dovessero affrontare la Juventus passeggerebbero ?
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Beh non hanno tutti i torti...oltre al barcellona, quale sarebbe la squadra che gioca un bel calcio? il city? il psg? non e' che siccome hanno fenomeni in squadra giocano bene. ad oggi bisogna essere onesti e dire che la juve e' una delle migliori d'europa.

Per quanto riguarda il campionato , boh non hanno mai perso ( e non tirate fuori il gol di muntari perche' altrimenti anche il gol di matri lo era, dunque sarebbe finita 2 a 2.

Ah mò pure il PSG gioca male.

Ah è vero, c'è Ancelotti, un tumore del calcio :facepalm:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Mi veniva da piangere solo a guardare la panchina.

Lichtsteiner- Isla- Quagliarella -Asamoah -Pogba

Poi guardo la nostra e vedo :

Antonini, Flamini, Strasser, Niang,Pazzini.


Cioe' ma che roba e'? :(

Cioè mi citi Pogba da una parte come se fosse un fenomeno

E poi mi citi Niang dall'altra parte come se fosse un cesso

Ma sei della Juve?
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Puoi scrivere ciò che vuoi se ne hai le prove. Ma, come da regolamento, se qualcuno dovesse lamentarsi la responsabilità è sempre dell'autore dell'intervento.

No problem. Ciò che ho detto è ampiamente riscontrabile: conte è squalificato 10 mesi (no all'onestà) e carrera è veramente imputato d'omicidio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Ho detto forse il contrario ? Tuttavia, secondo te, Real e Barcellona, se dovessero affrontare la Juventus passeggerebbero ?

Non passeggerebbero,ma passerebbero il turno certamente!

- - - Aggiornato - - -

Non dico che sono più forti. Tecnicamente sono inferiori, ma purtroppo questi non perdono mai colpi e hanno acquisito una grande convinzione, la stessa che aiutò l'Inter a vincere la Champions qualche anno fa pur non essendo la squadra migliore sulla carta.

L'unico modo per minare questa convinzione è una sconfitta bruciante magari proprio al ritorno contro il Chelsea.

Quindi se battessero il Chelsea non ci sarebbe nulla da fare per le altre concorrenti???Poi l'Inter davanti aveva i mostri,dietro erano una diga invalicabile ed un centrocampo mostruoso,superiore a quello della Juve.Poi se dovesse accadere l'incredibile,pazienza,significa che sono stati i migliori,come l'inter nel 2010!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
L'Inter aveva un certo milito, cosa che la Juve si sogna lontanamente

Infatti, l'unico vero limite della Juve è questo. Non per nulla nella Juve sono 'obbligati' a segnare in tanti. Con un paio di attaccanti veramente buoni, se la giocherebbe tranquilla anche in Europa.
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Heisenberg dovresti valutare e pensarci dieci volte prima di scrivere certe cose, non so se tifi Milan ma rispetto agli altri tifosi stai praticamente dicendo l'opposto...parli di truffe, doping, ladrocini, scandali, complotti, non è il tuo nickname che ti tutela bada bene.
Ma allora perchè segui il calcio ? Perchè continui a guardare le partite se SAI che è tutta una farsa ?

Piuttosto dovresti lamentarti in modo SERIO con la società e con Allegri se i calciatori del Milan NON corrono, non attaccarti al treno della mentalità italiana dove chi vince o chi ha vinto non l'ha fatto meritatamente ma dietro un complotto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Infatti, l'unico vero limite della Juve è questo. Non per nulla nella Juve sono 'obbligati' a segnare in tanti. Con un paio di attaccanti veramente buoni, se la giocherebbe tranquilla anche in Europa.

La Juve se avesse un signore attaccante la davanti, credo che accentrerebbe il gioco su di lui. Invece cosi è molto meglio, questa juve non accentra il gioco su nessuno. E' l'unica squadra in europa che ha i centrocampisti che fungono da attaccanti e difensori ed è questa la forza della rube. Squadra tra l'altro che concede poco o niente. Andatevi a vedere il real fortissimi la davanti ma in difesa traballano sempre, il barca poi 1-2 gol a partita prende.

Con questo non intendo dire che sia la piu forte di tutte..rimane comq sotto le solite note, ma la rube ora come ora è l'avversario che tutti vorrebbero evitare.

Niente da dire Conte dimostra di quanto un allenatore sia cosi determinante in una squadra.
 
Alto
head>