Juve - Roma: 4-1

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Sono forti raga. Anzi, sono molto forti. Bisogna ammetterlo e fargli i complimenti. Hanno lavorato bene e speso molto. Questi sono i risultati.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Sono semplicemente troppo forti. L'anno scorso in estate ridevamo per Conte..

Ma è, onestamente, un grandissimo allenatore. Vidal lo ha trasformato in un fenomeno (13 mil) Marchisio era un mediocre trasformato pure lui, lichestainer terzino trasformato esterno fortissimo. Pirlo rinato.

Poi ieri hanno giocato con de ceglie e cacares, fate conto voi. Hanno un centrocampo da paura fanno sia da attaccanti che da difensori. Voi dite che sono sotto le big in europa, pero raga questi subiscono POCHISSIMI GOL.
Il barca in difesa è ridicola( 1-2 gol a partita gli prendono) il real pure il city uguale.
Questi tra campionato e CL hanno sibito 5 gol, di cui 1 su rigore 1 per colpa di bonucci...
Poi al conad stadium sono sempre loro a dominare sempre, credo che neppure il barca uscirebbe senza prenderle al conad....
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Quando a questi livelli (intendo di intensità e fisico) ci giocava il MIlan di Sacchi non mi sembra che qualcuno parlasse di doping.

a parte che il Milan di Sacchi giocava con Baresi, Maldini, Rijkaard e Van basten, non Bonucci, DE ceglie, Vidal e Quagliarella. A parte questo, quel Milan non correva così e con questa continuità
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Si, si agonismo. Certo. Come negli anni novanta. Conte non si dopava, l'EMO nelle sue vene non c'era, è tutto ok e grande juve. Pensatela come volete, io sono sicuro che la farmacia juve (agricola ve lo siete scordati ?) ha riaperto i battenti.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
che poi abbiano una preparazione atletica spaventosa è fuor di dubbio.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
non ho capito....quando c' era Sacchi i campionati erano facili per caso?

No, semmai ho detto il contrario. :p Quel Milan con quelle caratteristiche e con giocatori più forti presi individualmente emergeva in un contesto più difficile, perché la giuve non può risaltare per queste caratteristiche in un contesto molto più modesto come quello attuale?
 
Alto
head>