Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Tra Pereyra e Romulo spendiamo 25 milioni. Con 25 mlioni l'Atletico ci prende Griezmann. Lascio a voi le conclusioni.
    e che vuol dire?
    se abbiamo bisogno di 2 riserve o potenziali titolari, che senso ha prenderne uno solo?

Per svecchiare la rosa c'è bisogno di un nuovo parco giocatori di età più bassa, di qualità, che possa esplodere o consacrarsi definitivamente con la nostra maglia... gli acquisti di Pereyra e Morata in questo senso sono perfetti. 23 e 21 anni, già degni di giocare nella juve con amplissimi margini di crescita.

L'anno scorso oltre l'11 titolare + Caceres e Marchisio, e parzialmente ogbonna, isla e giovinco non c'era NULLA. E questo causa usura e stress nei titolari continuamente utilizzati e calo della competitività quando si mette dentro il peluso di turno... o magari un vucinic/quaglia scazzati.

Questo era uno dei due problemi principali e lo stanno risolvendo.

Evra sarà titolare, e rappresenta la soluzione ad un altro dei nostri problemi storici..la carenza di un terzino sx di qualità accettabile.

Vidal ancora non l'abbiamo venduto mi pare, se lo venderemo senza più prendere nessuno ne sarò scontento (ma non mi suiciderò ) altrimenti vedremo come verranno reinvestiti i soldi.

Se andrà così per dire
    - Vidal
    + Rabiot (con promozione titolari di marchisio o asamoah a centrocampo)
    + nastasic o savic o balanta
    + punta tecnica da 20 milioni

ne sarò ben contento

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    e che vuol dire?
    se abbiamo bisogno di 2 riserve o potenziali titolari, che senso ha prenderne uno solo?

Per svecchiare la rosa c'è bisogno di un nuovo parco giocatori di età più bassa, di qualità, che possa esplodere o consacrarsi definitivamente con la nostra maglia... gli acquisti di Pereyra e Morata in questo senso sono perfetti. 23 e 21 anni, già degni di giocare nella juve con amplissimi margini di crescita.

L'anno scorso oltre l'11 titolare + Caceres e Marchisio, e parzialmente ogbonna, isla e giovinco non c'era NULLA. E questo causa usura e stress nei titolari continuamente utilizzati e calo della competitività quando si mette dentro il peluso di turno... o magari un vucinic/quaglia scazzati.

Questo era uno dei due problemi principali e lo stanno risolvendo.

Evra sarà titolare, e rappresenta la soluzione ad un altro dei nostri problemi storici..la carenza di un terzino sx di qualità accettabile.

Vidal ancora non l'abbiamo venduto mi pare, se lo venderemo senza più prendere nessuno ne sarò scontento (ma non mi suiciderò ) altrimenti vedremo come verranno reinvestiti i soldi.

Se andrà così per dire
    - Vidal
    + Rabiot (con promozione titolari di marchisio o asamoah a centrocampo)
    + nastasic o savic o balanta
    + punta tecnica da 20 milioni

ne sarò ben contento
    E' il ragionamento di base che fai (e che fa la Juventus) ad essere sbagliato. Per allungare la rosa non serve strapagare gente a caso quando hai in mano tanti giovani. Secondo te come riserve Fausto Rossi o Marrone sono più scarsi di Pereyra? Gabbiadini è più scarso di Morata? E di esempi ne potrei fare ancora tanti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    si estremamente.
    Ad oggi Pereyra >>> Marrone, che ha floppato perfino nel sassuolo
    Fausto rossi promette bene ma è una completa scommessa ed al momento manco sua madre lo reputa all'altezza di pereyra.

non scherziamo è un suicidio proprio a livello di strategia, poi ti si infortuna qualcuno nei ruoli chiave e devi fare mezza stagione con marrone titolare a centrocampo...auguri...

Senior Member L'avatar di Jino
    Tra Pereyra e Romulo spendiamo 25 milioni. Con 25 mlioni l'Atletico ci prende Griezmann. Lascio a voi le conclusioni.
    Il tuo ragionamento non fila.

Pereyra preso in prestito oneroso, possibilità di valutarlo ed in caso riscattarlo. Romulo ancora non si sa, non escluderei pure lui in prestito oneroso.

Griezman? 25 sacchi buttati li sull'unghia! Oltretutto l'ingaggio del francese credo sia pari a quello degli altri due assieme...

Due trattative con costi TOTALMENTE differenti.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    si estremamente.
    Ad oggi Pereyra >>> Marrone, che ha floppato perfino nel sassuolo
    Fausto rossi promette bene ma è una completa scommessa ed al momento manco sua madre lo reputa all'altezza di pereyra.

non scherziamo è un suicidio proprio a livello di strategia, poi ti si infortuna qualcuno nei ruoli chiave e devi fare mezza stagione con marrone titolare a centrocampo...auguri...
    Magari Marrone è l'esempio più azzardato, ma dire che non controllavamo già qualcuno al livello di Pereyra e Morata mi sembra quantomeno discutibile. Se poi i giocatori che abbiamo in giro non piacciono io sono certo che in giro per il mondo ne trovavi 10000 di giocatori di quel livello e a prezzi molto più contenuti.
    Ma ancora una volta la Juventus sbaglia strategia e piuttosto che investire su un giocatore forte preferisce prenderne 5 mediocri.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento non fila.

Pereyra preso in prestito oneroso, possibilità di valutarlo ed in caso riscattarlo. Romulo ancora non si sa, non escluderei pure lui in prestito oneroso.

Griezman? 25 sacchi buttati li sull'unghia! Oltretutto l'ingaggio del francese credo sia pari a quello degli altri due assieme...

Due trattative con costi TOTALMENTE differenti.
    I prestiti onerosi vanno riscattati per forza e per altro l'estate prossima. In pratica quindi la Juventus ripartirà già con un handicap visto che sarà costretta a versare oro per due giocatori mediocrissimi. Non è tanto Griezman in se, ma il ragionamento di base. Io mi sono stufato di vedere la Juve spendere cifre assurde per prendere gregari per poi piangere miseria quando vanno presi giocatori di livello.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Jino
    Magari Marrone è l'esempio più azzardato, ma dire che non controllavamo già qualcuno al livello di Pereyra e Morata mi sembra quantomeno discutibile. Se poi i giocatori che abbiamo in giro non piacciono io sono certo che in giro per il mondo ne trovavi 10000 di giocatori di quel livello e a prezzi molto più contenuti.
    Ma ancora una volta la Juventus sbaglia strategia e piuttosto che investire su un giocatore forte preferisce prenderne 5 mediocri.

I prestiti onerosi vanno riscattati per forza e per altro l'estate prossima. In pratica quindi la Juventus ripartirà già con un handicap visto che sarà costretta a versare oro per due giocatori mediocrissimi. Non è tanto Griezman in se, ma il ragionamento di base. Io mi sono stufato di vedere la Juve spendere cifre assurde per prendere gregari per poi piangere miseria quando vanno presi giocatori di livello.
    No, calma, la Juventus ha preso Pereyra in prestito con diritto di riscatto, non obbligo. Quindi estate prossima farà le sue valutazioni, se varrà 14 mln lo riscatta altrimenti lo spedisce di nuovo ad Udine e ci rimette quel 1,5mln di prestito oneroso.

Bannato
    Io concordo con te...Meglio rinforzarsi con uno veramente buono come Griezman che con cui due..Diciamolo chiaro..Prendi griezman e poi butti nella mischia un giovane interessante...Non credo che un fausto rossi (da te citato) sia appunto peggio di quei 2..Anzi se ti gira può essere pure migliore..Boh...Queste sono le cose che non concepisco..

Concordo con te Juve.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Io concordo con te...Meglio rinforzarsi con uno veramente buono come Griezman che con cui due..Diciamolo chiaro..Prendi griezman e poi butti nella mischia un giovane interessante...Non credo che un fausto rossi (da te citato) sia appunto peggio di quei 2..Anzi se ti gira può essere pure migliore..Boh...Queste sono le cose che non concepisco..

Concordo con te Juve.
    Ragazzi così il calciomercato lo sappiamo fare tutti però... la juve compra in Italia perché solo qui possiamo fare i nostri bei pagamenti dilazionati in 10 anni, prestiti di un anno, riscatti, inserimento pippe varie per fare plusvalenza, comproprietà(ai tempi) ecc.
    Senza aggiungere il fatto che Griezmann prenderà probabilmente il doppio di pereyra e romulo insieme.

Junior Member L'avatar di Bioware
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ragazzi così il calciomercato lo sappiamo fare tutti però... la juve compra in Italia perché solo qui possiamo fare i nostri bei pagamenti dilazionati in 10 anni, prestiti di un anno, riscatti, inserimento pippe varie per fare plusvalenza, comproprietà(ai tempi) ecc.
    Senza aggiungere il fatto che Griezmann prenderà probabilmente il doppio di pereyra e romulo insieme.
    E che alla Juventus non sarebbe mai venuto, con l'offerta dei vice campioni d'Europa sul tavolo
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Gli juventini contenti di Morata, Pereira e Romulo proprio non li capisco. L'11 titolare ha già dimostrato di non poter competere in Europa, e voi gioite per seconde linee che difficilmente daranno più di Padoin, Peluso e Quagliarella. Se il Milan campione d'Italia comprasse sti 3 probabilmente darei fuoco a casa Milan, spiace dirlo ma vi manca la mentalità da big.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.