Juve, Pratici ha incontrato Morata.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Secondo quanto riportato dalla Gds, a Milano c'è stato un incontro tra Morata e Pratici per un possibile ritorno alla Juventus.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Lo riportano tutte le testate, onestamente non pensavo ci fosse davvero la possibilità, da capire di chi sarà il sostituto eventualmente
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,793
Upgrade importante Morata per Mandzukic
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Che devi fare... Così è la vita... Chi affonda sempre più.. Noi.... E chi sta già pensando e attuando al ricambio generazionale.... Loro. Amarezza senza fine
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Morata è un grandissimo colpo se riescono a non pagarlo troppo. Noi lo schifiamo ma la Juve ha un allenatore vero con cui Alvaro ha dato il meglio.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Se na va uno dei tre davanti, io sono più propenso per Higuain, anche se penso che se ne vanno due, il croato e Higuain.
che poi far ritornare Morata è una "genialata", ma di quelle potenti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Chissà che combinano questi ora che il Napoli ha preso Ancelotti e si appresta a fare un mercato importante. Non mi stupirei se si fiondassero su MS offrendo 100M a Lotito
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se lo prendiamo con un'operazione stile Cuadrado è un colpo da maestro. Comunque ci lascerà quasi sicuro Higuaìn per fargli posto, Mandzukic per me se accetta il turnover di Allegri potrebbe restare.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Ragazzi, sulla sezione di calciomercato lo schifavate tutti, non mi ne voglio sapere che qua passi che è un gran colpo ehhh 😂😂
 
Alto
head>