Juve - Pochettino: avanti tutta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juve ha deciso: avanti tutta su Pochettino. Ieri c'è stato un summit positivi con li intermediari. L'argentino ha dato il proprio ok. Parti al lavoro per il contratto. Possibile accordo quadriennale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juve ha deciso: avanti tutta su Pochettino. Ieri c'è stato un summit positivi con li intermediari. L'argentino ha dato il proprio ok. Parti al lavoro per il contratto. Possibile accordo quadriennale.

Per me resta un super sopravvalutato, nonostante la finale di Champions (Manco lui sa come ha fatto a raggiungerla).
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juve ha deciso: avanti tutta su Pochettino. Ieri c'è stato un summit positivi con li intermediari. L'argentino ha dato il proprio ok. Parti al lavoro per il contratto. Possibile accordo quadriennale.

ahaha pure questo prendono! Klopp+Guardiola+Pochettino. Riusciranno a vincere la champions? io suggerirei di prendere anche Zidane, Ancelotti, Capello e Arrigo Sacchi
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,728
Reaction score
817
Per me resta un super sopravvalutato, nonostante la finale di Champions (Manco lui sa come ha fatto a raggiungerla).

A me piace e penso anche che sia la pista più realistica, credo zero a nomi come Sarri o guardiola per non parlare di gente come Simone Inzaghi e compagnia.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juve ha deciso: avanti tutta su Pochettino. Ieri c'è stato un summit positivi con li intermediari. L'argentino ha dato il proprio ok. Parti al lavoro per il contratto. Possibile accordo quadriennale.

porchettino e' pur sempre quello che e' stato eliminato dalla fiorentina in europa league eh..anche per me e' un superomega sopravvalutato..gia' ai gironi doveva uscire se l'inter non si suicidava
 
Alto
head>