Juve: per l'attacco c'è Pellè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 maggio 2016, per l'attacco della Juventus c'è una pista molto calda: quella che porta a Graziano Pellè.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 maggio 2016, per l'attacco della Juventus c'è una pista molto calda: quella che porta a Graziano Pellè.

ma figuriamoci se con quello che possono permettersi vanno a finire su quel pippone di pellè, dai.

al limite era un nome per il nostro ital-milan. :asd:
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Guardate che serve uno alla Zaza per mettere al posto di Morata, Mandzukic e Dybala la panchina non la fanno, Morata parte, Zaza forse.. Pellè servirebbe a stare li e subentrare in coppa italia o usarlo in campionato per fare rifiatare gli altri, io sinceramente credo più in questo che un'altro top player che non verrà mai.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Guardate che serve uno alla Zaza per mettere al posto di Morata, Mandzukic e Dybala la panchina non la fanno, Morata parte, Zaza forse.. Pellè servirebbe a stare li e subentrare in coppa italia o usarlo in campionato per fare rifiatare gli altri, io sinceramente credo più in questo che un'altro top player che non verrà mai.

Concordo
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Guardate che serve uno alla Zaza per mettere al posto di Morata, Mandzukic e Dybala la panchina non la fanno, Morata parte, Zaza forse.. Pellè servirebbe a stare li e subentrare in coppa italia o usarlo in campionato per fare rifiatare gli altri, io sinceramente credo più in questo che un'altro top player che non verrà mai.

Più che uno alla Zaza è uno alla Matri. Non capisco il giocatore, l'ho trovato sempre più motivato di gentaglia che va in panchina a svernare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Per me come terzo/quarto attacante MA SOPRATUTTO come variante tattica contro le squadre chiuse ci sta tutto.
E direi la stessa cosa se fosse nel Milan... ovviamente pero davanti a lui ci vogliono due fenomeni e un buon giocatore.
Ma ci sta.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 maggio 2016, per l'attacco della Juventus c'è una pista molto calda: quella che porta a Graziano Pellè.

Cioè i gobbi in due giorni prendono: Dani Alves, Mascherano e Pellè :wacko:
Ah dimenticavo che pagano pure la clausola di Pjanic :wacko:
 
Alto
head>