Juve - Parma: 19 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per perdere questo scudetto dobbiamo suicidarci, certo può succedere ma non la farei cosi tragica
Intanto sono felicissimo che allegri e il suo fedelissimo anticalcio mandzukic siano fuori dai maroni. Sarri non sarà il top ma sta provando a cambiare una filosofia troppo radicata, pur avendo una squadra non adatta ai suoi dettami. Almeno non mi addormento più quando giochiamo.
E giocare peggio di come facevamo con allegri è impossibile.
In più tanti giocatori rovinati da allegri stanno rinascendo,in primis dybala

Non guardavo la Juve ai tempi di Allegri, ma questa di Sarri mediamente è piatta assai, non ci fosse Dybala un po' a movimentare le cose sarebbe nebbia profonda.
Non riusciranno mai a cambiare giocatori che da 7 anni vincono lo scudetto, mi sa che è Sarri che si deve adattare più che i giocatori.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
Non guardavo la Juve ai tempi di Allegri, ma questa di Sarri mediamente è piatta assai, non ci fosse Dybala un po' a movimentare le cose sarebbe nebbia profonda.
Non riusciranno mai a cambiare giocatori che da 7 anni vincono lo scudetto, mi sa che è Sarri che si deve adattare più che i giocatori.
Si questo è vero, ma è altrettanto vero che molte cose sono cambiate e spero che con il mercato dell’anno prossimo le cose possano migliorare e sarri possa cambiare mentalità alla squadra più facilmente. Ci sono tante cose negative ad oggi ma alcune molto buone. Intanto dybala tornato top, Ronaldo 16 gol in 17 partite, difesa alta, possesso, pressing. È tutto in fase embrionale ancora. Il gol di Higuain in coppa italia è un gol che con allegri non vedrai mai
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Denigravate Allegri, ma questa Juve gioca molto peggio della sua peggior Juve, che è quella dell'anno scorso. Avete preso Sarri per sviluppare gioco collettivo, ma mai come quest'anno vincete le partite solo grazie a sporadiche azioni individuali.
Rimango convinto che non vincerete nemmeno un trofeo quest'anno, anche se spero che in campionato ce la facciate (per ovvi motivi).

È già dagli ultimi anni di Conte che la Juventus si regge solo sulle giocate individuali. Conte avrà creato un po'di gioco al primo anno con la rosa scarsa, ma già con Tévez ha cominciato a basarsi sull'individuo che lo salva e quando mancava veniva buttato fuori dalle competizioni persino dai turchi. Allegri ha continuato l'andazzo trovato.....in pratica un solo scudetto vinto con il gioco in questa serie, il resto roba a casaccio con il miracolo o il furto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
contro i fortissimi attaccanti del parma che contro di noi non han fatto 1 tiro in porta?
sposatelo sto de ligt e non ci pensare più.

Oh e quando gioca male è un cesdo, se gioca bene è perché è contro nessuno...
Ok è un flop schifoso cosi sei contento
Dire che sei prevenuto è pure poco.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
I miei sono commenti faziosi? Dire che de ligt ha giocato bene è fazioso? Ah beh ok
Non guardi le partite ma mi rispondi tanto per rispondere punzecchiando
Eccezionale

Guarda, io massacro sempre la Juve per come gioca (tenendo conto della qualità dell'organico) e per ciò che rappresenta, ma fazioso non sono, e dico che De Ligt è un fenomeno assoluto. Infatti credo non rimarrà molto da voi, è uno da top 3 in Premier, Real o Barcellona.

Comunque non te la prendere, qui sopra scrissero in tanti che 70 milioni per Van Djik erano vergognosi, e che pippero Romagnoli gli era superiore...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
Guarda, io massacro sempre la Juve per come gioca (tenendo conto della qualità dell'organico) e per ciò che rappresenta, ma fazioso non sono, e dico che De Ligt è un fenomeno assoluto. Infatti credo non rimarrà molto da voi, è uno da top 3 in Premier, Real o Barcellona.

Comunque non te la prendere, qui sopra scrissero in tanti che 70 milioni per Van Djik erano vergognosi, e che pippero Romagnoli gli era superiore...

Anche io purtroppo penso che rimarrà poco da noi e mi ruga il sedere credimi!
Ma figurati se me la prendo, però che senso ha discutere così? Mah
 
Alto
head>