Juve offerti 40 mln per André Gomes.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Avevo delle riserve su di lui, ma a questi Europei mi ha proprio colpito. A 40 milioni è da fare.



Adeguamento dell'ingaggio e vissero tutti felici e contenti. Tranquilli, prima o poi lo venderemo, ma non quest'anno.

il tetto della juve è 4,5 mln, e lui già li prende più altri bonus. Se qualsiasi squadra gli offrisse un ingaggio da 8 mln la juve non può pareggiarlo. Semplice.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Hai letto l'intervista? Soprattutto quella parte che dice:"non c'è trattativa" e "parlo con tutti come ho sempre fatto" ?

:)

Classiche dichiarazioni di Raiola, io devo dire che sto abbastanza tranquillo. Vedremo.


io leggo che Raiola comincia ad ammiccare, e lo stesso Pogba non esclude nulla. Tempo al tempo....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
il tetto della juve è 4,5 mln, e lui già li prende più altri bonus. Se qualsiasi squadra gli offrisse un ingaggio da 8 mln la juve non può pareggiarlo. Semplice.

La società uno sforzo per trattenerlo lo potrebbe fare. Tanto se vogliono venderlo possono farlo quando gli pare, un giocatore del genere di certo non si svaluta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
La società uno sforzo per trattenerlo lo potrebbe fare. Tanto se vogliono venderlo possono farlo quando gli pare, un giocatore del genere di certo non si svaluta.

Continuiamo a non capirci. I TOP Juve oggi prendono 4,5 mln, se aumenti l'ingaggio a Pogba che obiettivamente quest'anno non mi sembra abbia fatto faville, di conseguenza devi aumentarlo a Dybala, Manzotin, Khedira, Buffon, Bonucci e Alex Sandro... Sai benissimo come agisce la tua società, un occhio al bilancio e uno ai risultati sportivi ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tranquilli, voi continuate a pronosticare paletti alla Juventus, che loro miglioreranno sempre e per sempre, con buona pace dei nostri fegati. Ormai non mi meravigliano più, nemmeno se prendessero Gomes senza cedere Pogba. La Juve continua a fare la società di calcio, mentre noi facciamo il collocamento di procuratori mafiosi, calciatori falliti e tutta la feccia di questo sport.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Pereyra, Asamoah, Hernanes...Tutta gente che ha mercato e da cui ricavare quasi 30 milioni. Poi si ritroveranno Marchisio, Pogba, Pjanic, Khedira, Gomes e Sturaro. Beati loro. Se acquistassero Benatia ed un buon attaccante, sarebbe un mercato da 10.

Buffon
Alves Bonucci Benatia Sandro
Marchisio Gomes Pogba
Pjanic
Dybala ?

A me il modulo che piace al nostro presidente andrebbe pure bene con questi interpreti :fuma: peccato che da noi gira Montolivo al posto di Gomes, Bertolacci per Pogba, Honda per Pjanic, Balotelli per Dybala...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Pereyra, Asamoah, Hernanes...Tutta gente che ha mercato e da cui ricavare quasi 30 milioni. Poi si ritroveranno Marchisio, Pogba, Pjanic, Khedira, Gomes e Sturaro. Beati loro. Se acquistassero Benatia ed un buon attaccante, sarebbe un mercato da 10.

Buffon
Alves Bonucci Benatia Sandro
Marchisio Gomes Pogba
Pjanic
Dybala ?

A me il modulo che piace al nostro presidente andrebbe pure bene con questi interpreti :fuma: peccato che da noi gira Montolivo al posto di Gomes, Bertolacci per Pogba, Honda per Pjanic, Balotelli per Dybala...

Perchè tu non sei attento alle statistiche della Panini:

Montolivo in serie A ha fatto più gol di Gomes, Bertolacci ha più presenze di Pogba, Honda tra l'agosto e l'ottobre 2014 ha fatto più gol di Pjanic, Balotelli ha più presenze nella nazionale italiana di Dybala,
tra loro e noi non c'è partita :nono:
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
io leggo che Raiola comincia ad ammiccare, e lo stesso Pogba non esclude nulla. Tempo al tempo....

Pogba non è stato intevistato. Raiola non esclude nulla mai.

Lo so che vi piacerebbe, del resto chi sono io per togliervi la speranza.

Come Dani Alves al PSG, chissà se la casa a Parigi l'ha già presa.

Poi sareste così felici di dare a Marotta e Paratici 120 Mln, loro che con 0 euro prendono Kedhira, pogba, tevez, llorente, Pirlo e dani alves?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
Pogba non è stato intevistato. Raiola non esclude nulla mai.

Lo so che vi piacerebbe, del resto chi sono io per togliervi la speranza.

Come Dani Alves al PSG, chissà se la casa a Parigi l'ha già presa.

Poi sareste così felici di dare a Marotta e Paratici 120 Mln, loro che con 0 euro prendono Kedhira, pogba, tevez, llorente, Pirlo e dani alves?

Sei su un forum milanista la presunzione mettila da parte. Siamo già in un brutto momento puoi evitare di fare lo sborone di turno, grazie.
 
Alto
head>