Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Avevo delle riserve su di lui, ma a questi Europei mi ha proprio colpito. A 40 milioni è da fare.

Adeguamento dell'ingaggio e vissero tutti felici e contenti. Tranquilli, prima o poi lo venderemo, ma non quest'anno.
    il tetto della juve è 4,5 mln, e lui già li prende più altri bonus. Se qualsiasi squadra gli offrisse un ingaggio da 8 mln la juve non può pareggiarlo. Semplice.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Hai letto l'intervista? Soprattutto quella parte che dice:"non c'è trattativa" e "parlo con tutti come ho sempre fatto" ?

Classiche dichiarazioni di Raiola, io devo dire che sto abbastanza tranquillo. Vedremo.

io leggo che Raiola comincia ad ammiccare, e lo stesso Pogba non esclude nulla. Tempo al tempo....

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    il tetto della juve è 4,5 mln, e lui già li prende più altri bonus. Se qualsiasi squadra gli offrisse un ingaggio da 8 mln la juve non può pareggiarlo. Semplice.
    La società uno sforzo per trattenerlo lo potrebbe fare. Tanto se vogliono venderlo possono farlo quando gli pare, un giocatore del genere di certo non si svaluta.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La società uno sforzo per trattenerlo lo potrebbe fare. Tanto se vogliono venderlo possono farlo quando gli pare, un giocatore del genere di certo non si svaluta.
    Continuiamo a non capirci. I TOP Juve oggi prendono 4,5 mln, se aumenti l'ingaggio a Pogba che obiettivamente quest'anno non mi sembra abbia fatto faville, di conseguenza devi aumentarlo a Dybala, Manzotin, Khedira, Buffon, Bonucci e Alex Sandro... Sai benissimo come agisce la tua società, un occhio al bilancio e uno ai risultati sportivi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Tranquilli, voi continuate a pronosticare paletti alla Juventus, che loro miglioreranno sempre e per sempre, con buona pace dei nostri fegati. Ormai non mi meravigliano più, nemmeno se prendessero Gomes senza cedere Pogba. La Juve continua a fare la società di calcio, mentre noi facciamo il collocamento di procuratori mafiosi, calciatori falliti e tutta la feccia di questo sport.

Pereyra, Asamoah, Hernanes...Tutta gente che ha mercato e da cui ricavare quasi 30 milioni. Poi si ritroveranno Marchisio, Pogba, Pjanic, Khedira, Gomes e Sturaro. Beati loro. Se acquistassero Benatia ed un buon attaccante, sarebbe un mercato da 10.

Buffon
    Alves Bonucci Benatia Sandro
    Marchisio Gomes Pogba
    Pjanic
    Dybala ?

A me il modulo che piace al nostro presidente andrebbe pure bene con questi interpreti peccato che da noi gira Montolivo al posto di Gomes, Bertolacci per Pogba, Honda per Pjanic, Balotelli per Dybala...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Pereyra, Asamoah, Hernanes...Tutta gente che ha mercato e da cui ricavare quasi 30 milioni. Poi si ritroveranno Marchisio, Pogba, Pjanic, Khedira, Gomes e Sturaro. Beati loro. Se acquistassero Benatia ed un buon attaccante, sarebbe un mercato da 10.

Buffon
    Alves Bonucci Benatia Sandro
    Marchisio Gomes Pogba
    Pjanic
    Dybala ?

A me il modulo che piace al nostro presidente andrebbe pure bene con questi interpreti peccato che da noi gira Montolivo al posto di Gomes, Bertolacci per Pogba, Honda per Pjanic, Balotelli per Dybala...
    Perchè tu non sei attento alle statistiche della Panini:

Montolivo in serie A ha fatto più gol di Gomes, Bertolacci ha più presenze di Pogba, Honda tra l'agosto e l'ottobre 2014 ha fatto più gol di Pjanic, Balotelli ha più presenze nella nazionale italiana di Dybala,
    tra loro e noi non c'è partita

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    io leggo che Raiola comincia ad ammiccare, e lo stesso Pogba non esclude nulla. Tempo al tempo....
    Pogba non è stato intevistato. Raiola non esclude nulla mai.

Lo so che vi piacerebbe, del resto chi sono io per togliervi la speranza.

Come Dani Alves al PSG, chissà se la casa a Parigi l'ha già presa.

Poi sareste così felici di dare a Marotta e Paratici 120 Mln, loro che con 0 euro prendono Kedhira, pogba, tevez, llorente, Pirlo e dani alves?

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Pogba non è stato intevistato. Raiola non esclude nulla mai.

Lo so che vi piacerebbe, del resto chi sono io per togliervi la speranza.

Come Dani Alves al PSG, chissà se la casa a Parigi l'ha già presa.

Poi sareste così felici di dare a Marotta e Paratici 120 Mln, loro che con 0 euro prendono Kedhira, pogba, tevez, llorente, Pirlo e dani alves?
    Sei su un forum milanista la presunzione mettila da parte. Siamo già in un brutto momento puoi evitare di fare lo sborone di turno, grazie.

Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Sei su un forum milanista la presunzione mettila da parte. Siamo già in un brutto momento puoi evitare di fare lo sborone di turno, grazie.
    Non c'è presunzione nella mie parole, mi dispiace sia trapelato ciò.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.