Juve, nuovo stadio per squadra B e Juve Women

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TuttoSport, la Juventus ha deciso di costruire un nuovo stadio dove giocheranno esclusivamente la squadra femminile (Juve Women), campione d'Italia in carica, e la squadra B maschile, soprattutto in previsione di una promozione in Serie B dalla Lega Pro.
A breve ci sarà un incontro con il Comune di Torino, per parlare dei terreni vicini alla Continassa, dove sorge la sede del club e il centro sportivo, attualmente occupati dal Palazzetto dello Sport caduto in disuso.
Il progetto della nuova costruzione esiste già, e prevede un nuovo stadio da circa 6mila posti, nei terreni compresi tra la Continassa e lo Juventus Stadium, da realizzare in un tempo massimo di sei mesi una volta ottenuto il via libera.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,177
Reaction score
1,531
Sono sicuro che se potesse la Juventus B arriverebbe in Serie A e si qualificherebbe alla Champions prima che ci torniamo noi.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
6mila posti mi paiono tantini per vedere la squadra b e quella femminile.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato da TuttoSport, la Juventus ha deciso di costruire un nuovo stadio dove giocheranno esclusivamente la squadra femminile (Juve Women), campione d'Italia in carica, e la squadra B maschile, soprattutto in previsione di una promozione in Serie B dalla Lega Pro.
A breve ci sarà un incontro con il Comune di Torino, per parlare dei terreni vicini alla Continassa, dove sorge la sede del club e il centro sportivo, attualmente occupati dal Palazzetto dello Sport caduto in disuso.
Il progetto della nuova costruzione esiste già, e prevede un nuovo stadio da circa 6mila posti, nei terreni compresi tra la Continassa e lo Juventus Stadium, da realizzare in un tempo massimo di sei mesi una volta ottenuto il via libera.

Che singer sganci la grana ci serve lo stadio ... senza se senza ma !!!
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da TuttoSport, la Juventus ha deciso di costruire un nuovo stadio dove giocheranno esclusivamente la squadra femminile (Juve Women), campione d'Italia in carica, e la squadra B maschile, soprattutto in previsione di una promozione in Serie B dalla Lega Pro.
A breve ci sarà un incontro con il Comune di Torino, per parlare dei terreni vicini alla Continassa, dove sorge la sede del club e il centro sportivo, attualmente occupati dal Palazzetto dello Sport caduto in disuso.
Il progetto della nuova costruzione esiste già, e prevede un nuovo stadio da circa 6mila posti, nei terreni compresi tra la Continassa e lo Juventus Stadium, da realizzare in un tempo massimo di sei mesi una volta ottenuto il via libera.

Noi non ne abbiamo neanche uno, e questi ne fanno addirittura due. Mamma mia, siamo anni luce di distanza proprio.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Si ma se la squadra b va in serie b, 6 mila posti sono il minimo

un 4mila posti mi pare più adeguato per quello che si vuole fare, soprattutto considerando che dipende dai prezzi e da quanto seguito ha la squadra b considerando la serie b italiana.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
un 4mila posti mi pare più adeguato per quello che si vuole fare, soprattutto considerando che dipende dai prezzi e da quanto seguito ha la squadra b considerando la serie b italiana.

Guarda io non saprei..leggevo che sarà un prefabbricato da pochi soldi. Ci può stare
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sono anni luce avanti.

E quo c'è chi criticava la squadra B e quella femminile.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Sono anni luce avanti.

E quo c'è chi criticava la squadra B e quella femminile.

mai criticato l'iniziativa di fare squadre B nel campionato per esaltare i propri talenti, cosa che fanno già all'estero da molti anni. cosa che tutte le squadre italiane dovrebbero fare per tirare su i talenti per la nazionale italiana. se fanno le cose bene e giusto dargli merito.
per quanto riguarda le squadre femminili, non lo so, a guardarle a giocare mi viene tenerezza.
 
Alto
head>