Juve, non solo Witsel. C'è anche Tolisso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Secondo la Gds, la Juventus è pronta ad un doppio colpo a centrocampo. Witsel è ormai un giocatore della Juve. Bisogna però capire se a gennaio o giugno. Ma Marotta farà di tutto per portarlo già in questa sessione.

Il secondo nome è quello di Tolisso. Giocatore di 22 anni del Lione. La valutazione da parte dei francesi è di 16 mln di euro. La Juve perderà Asamoah e Lemina per la coppa d'Africa. Ma anche Benetia in difesa. Dunque Marotta studia un colpo in difesa.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Tolisso per 16 milioni andrebbe preso subito al Milan ma non credo proprio che chiedano questa cifra.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Tolisso per 16 milioni andrebbe preso subito al Milan ma non credo proprio che chiedano questa cifra.

Tranquillo. È la classica offerta da morti di fame che fanno all'inizio.

Che poi prendono Witsel, Bentancur, Tolisso, ... Tutti. Secondo la stampa però...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Fatemi capire, Tolisso in estate stava andando al Napoli per 26 +4 di bonus ed ora con un inizio di stagione ottimo il Lione si mette mette a 90 proprio per i gobbi e gli fa lo sconticino? Come giusto credo per meno di 35 milioni non si debba muovere, anche perché ha grossi margini di miglioramento
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Wisel potrebbe arrivare a giugno, perchè serve e forse la società ci perderà quei 6-7 milioni...
Tolisso ne costa MINIMO 30 ed a gennaio non si muove...tra la'ltro anche avendoli da spendere non avrebbe senso prenderlo, visto che noi i problemi li abbiamo soprattutto in CL e lì non può giocare
 
Alto
head>