Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Juve: non solo Nani, ci sono anche Sanchez, Evra e Morata.

Rivoluzione Juve in questa estate, Antonio Conte vuole giocatori di livello per un possibile cambio di modulo in vista della Champions League, 4-3-3 og 4-2-3-1. Secondo Sportmediaset, non c'è solo Nani che è prossimo alla corte di Conte. Gli altri nomi sono: Alexis Sanchez, il costo è di 30 mln ma sono trattabili, e c'è la forte volontà del giocatore di tornare in Italia, giocatore che era già nel mirino della Juve ai tempi dell'Udinese. Evra, il terzino dello United ha il contratto in scadenza quest'estate e potrebbe arrivare a parametro 0. Ed infine Morata, lo spagnolo vuole più spazio ed a Madrid è molto difficile trovarlo. Il tutto però dipenderà anche dalla permanenza di Antonio Conte.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ogni anno alla Juve vengono associati super nomi...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ogni anno alla Juve vengono associati super nomi...
    Vabbè ma questi mica sono supernomi dai.. Nani mica è un supernome,lo stesso Evra che ha un pò di anni e viene a zero. Sanchez forse,ma non è un top player.

Morata mi sembra inutile, tanto vale puntare su Immobile...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Mou
    Giocare davanti con Nani-Tevez-Sanchez è un bel passo avanti. Da valutare Berardi, Gabbiadini e Immobile.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Evra e Nani ok, Morata bisogna vedere le intenzioni del Real Madrid, Sanchez per me resta al Barcellona.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sanchez, ok, ma credo che le squadre italiane faranno grossi passi in Europa quando smetteranno di puntare tutto sugli scarti delle altre big (a meno che non siano di sicurissimo affidamento, come Tevez o come lo sono stati Sneijder e Robben nel 2009), e inizieranno a costruirli i campioni.
    La juve finora l'ha fatto bene, ma solo a tratti (Vidal e Pogba). Per me deve continuare con quella politica, aggiungendo i nomi di richiamo fatti fuori dalle grandi squadre europee solo se si sicuro affidamento, e non credo che Nani ed Evra lo siano, a meno che non si accontentino di continuare a dominare solo in Italia...

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Sanchez: costa caro ed è difficile considerarlo uno scarto visto il rendimento di quest'anno, potenzialmente è un ottimo acquisto ma anche una scommessa importante, di quelle che se fallite lasciano il segno (tipo Diego). Il fatto che abbia già esperienza in serie a (in cui faceva la differenza), sia cileno e abbia due compagni di nazionale già in rosa, aiuta. La fattibilità dell'affare dipende unicamente dalle pretese del Barca...e dall'abilità di Marotta nel cercare di chiudere subito l'affare, possibilmente prima dei mondiali.

Nani: Costa molto meno, non è vecchio e può tranquillamente fare 3-4 anni a ottimi livelli, mi sembra un investimento intelligente. L'unico problema potrebbero essere le motivazioni, ma alla juve ed in CL da protagonista dovrebbe ritrovarle. La tecnica ed il talento sono enormi

Evra: 32 anni ma secondo me, dopo Marcelo, è il più forte terzino sx in circolazione. A 0 con un ingaggio entro i 3,5/4 può essere un modo valido per coprire un ruolo chiave dove al momento siamo del tutto scoperti (a meno di non considerare Asamoah terzino)

Morata: non ci credo, prendere un 21 con l'opzione di riscatto in favore del Real non ha senso e non credo che il real lo ceda a 15 milioni per dire... perciò dubito che si faccia qualcosa. Ci sono speranze solo come contropartita per Pogba, ma penso Pogba faccia con noi ancora almeno un anno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.