Juve - Napoli: 2-0

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
tra le due preferisco il napoli ovviamente :asd:

però mi lascia abbastanza indifferente come partita...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
ma che orario è il sabato alle 18 per una partita di vertice? :asd:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
il napoli è più forte soprattutto in questo momento ma ormai ho capito come funziona quest'anno quindi sicuramente o vincerà la juve o troveranno il modo di farla vincere, mettiamocelo in testa le partite facili le vincono da soli le partite più in bilico subentrano altri fattori che la fanno terminare nel verso giusto

- - - Aggiornato - - -

ma che orario è il sabato alle 18 per una partita di vertice? :asd:

orario assurdo, era più logico come posticipo ma siccome c'è la champions devono giocare il sabato, fino a ieri ero convinto che giocavamo noi alle 18 e allora la sera, mi sembra strano, mi sembrava più logica questa soluzione
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Penso sia lo scontro diretto più importante del campionato, visto che sono le due squadre più forti in Italia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Galliani: Sabato tifo Juve. Piena fiducia in Allegri

L'ad del Milan: «Per via di antiche passioni giovanili è facilmente intuibile per chi tiferò fra il Napoli e i bianconeri...»

MILANO - "Mai la società ha pensato di sostituire l'allenatore, abbiamo fiducia assoluta in Allegri che in due anni ha fatto più punti di tutti". L'ad del Milan Adriano Galliani blinda l'allenatore con cui, racconta, "tutte le sere facciamo il punto. Parliamo anche di tattica, ma non dico cosa ci siamo detti, quando vorrà lo farà lui - ha aggiunto Galliani - Ieri mi ha detto che Pato sta allenando bene. È fuori da parecchio tempo, servirà un rientro graduale". Si è appena fermato invece Robinho. "Ha un lieve infortunio ma guarirà in pochi giorni - ha spiegato Galliani a Sky -. Per quanto riguarda gli infortuni siamo nella media, non c'è l'allarme dell'anno scorso". Sabato il Milan giocherà a Roma contro la Lazio, subito dopo lo scontro in vetta fra Juventus e Napoli. "Per via di antiche passioni giovanili è facilmente intuibile per chi tiferò", ha sorriso Galliani, che era juventino "da ragazzo: ormai è andato in prescrizione perchè sono passati oltre 25 anni di Milan". Infine, a proposito del possibile ingresso di nuovi azionisti in società, l'ad rossonero ha "assicurato al 100% che in questo momento non stanno arrivando nè arabi nè russi, teniamoci stretto il presidente Berlusconi".

Cds
 
Alto
head>