Juve - Napoli: 2-0

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
ma quale sarebbe un campionato di livello? la liga che ci sono solo barca e real?

vero che il nostro campionato ha visto x 3-4 anni una lotta inter-roma, ma almeno qualche volta c'è stata più varietà,pensa all ultimo scudetto che abbiamo vinto, l ultimo campionato con napoli e lazio come out-sider...

vero mancano tanti campioni come il passatto e noi siam peggiorati ma non credo sia cosi mediocre

mbe la liga a parte real e barca che fanno campionato a parte e farebbero campionato a parte ovunque (forse solo in inghilterra faticherebbero) ha comunque sfornato due squadre che si sono giocate la finale di europa league , è piu un luogo comune che nella liga oltre al real e al barca non ci sia nulla che un dato reale
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la juve ha in rosa due giocatori importantissimi che sono determinanti per vincere e li fa alternare in tutte le partite: uno si chiama kulo e l'altro si chiama arbitro, oggi ha scelto di fare giocare il kulo
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
be il pareggio col chelsea campione in carica ci stà,pesa più quello con lo shaktar

Si ma con un Chelsea che ha preso l'imbarcata dal Atletico, e qui ci ricolleghiamo al discorso della Liga che quindi non è solo Barca e Real... sicuramente sono forti ma la "differenza" la fa il demerito delle avversarie che obbiettivamente non sono all'altezza più per scarsità loro che forza della rube.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Si ma con un Chelsea che ha preso l'imbarcata dal Atletico, e qui ci ricolleghiamo al discorso della Liga che quindi non è solo Barca e Real... sicuramente sono forti ma la "differenza" la fa il demerito delle avversarie che obbiettivamente non sono all'altezza più per scarsità loro che forza della rube.

infatti , si tende troppo spesso a dimenticare le altre protagoniste della liga proprio perche barca e real sono squadre di un altro pianeta
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Si ma con un Chelsea che ha preso l'imbarcata dal Atletico, e qui ci ricolleghiamo al discorso della Liga che quindi non è solo Barca e Real... sicuramente sono forti ma la "differenza" la fa il demerito delle avversarie che obbiettivamente non sono all'altezza più per scarsità loro che forza della rube.

quoto..oggi mazzarri ha snaturato la squadra scegliendo di fare una partita difensiva non scoprendosi troppo e per sfortuna gli è andata male che l'ha anche persa, il napoli doveva giocare una partita offensiva secondo me poi poteva perdere e poteva vincere ma rinunciare cosi è stato sbagliato
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il doping l'ho aggiunto perchè molti qui lo citavano prima.

Quindi la juve non merita di essere dov'è e di dominare in italia? Vince per c ulo e arbitri?

mica ho detto questo, ho detto che sono due componenti importantissime e che li aiutano molto, questo è innegabile
 
Alto
head>