Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 177

Discussione: Juve - Napoli: 2-0

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ma adesso possono anche prenderne altri 4,ma la partita è stata totalmente diversa
    Il mio è un commento al risultato nudo e crudo, la partita non l'ho vista e non la sto vedendo, ero stra sicuro che il napule perdesse e prendesse na tranvata, il come alla fine poco importa, alla fine il risultato finale è sempre quello purtroppo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    E' il campionato italiano che è mediocre
    ma quale sarebbe un campionato di livello? la liga che ci sono solo barca e real?

vero che il nostro campionato ha visto x 3-4 anni una lotta inter-roma, ma almeno qualche volta c'è stata più varietà,pensa all ultimo scudetto che abbiamo vinto, l ultimo campionato con napoli e lazio come out-sider...

vero mancano tanti campioni come il passatto e noi siam peggiorati ma non credo sia cosi mediocre

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Pogba era l'unico parametro zero meritevole di essere preso. Ovviamente è andato alla Juve..

Galliani sei un genio.
    Stavo proprio pensando la stessa cosa, non sono nemmeno riusciti a "sfruttare" Raiola per prendere sto qua che diventerà un grande......con i gobbi però.....
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    L'avevo detto che il napule prendeva na piallata stile roma...
    Ma da quando 2-0 equivale a una tranvata?

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Il mio è un commento al risultato nudo e crudo, la partita non l'ho vista e non la sto vedendo, ero stra sicuro che il napule perdesse e prendesse na tranvata, il come alla fine poco importa, alla fine è il risultato finale è sempre quello purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da Fry Rossonero Visualizza Messaggio
    la dimostrazione sono i pareggi di Champions, se questi fossero forti non sarebbero a 2 punti
    be il pareggio col chelsea campione in carica ci stà,pesa più quello con lo shaktar

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    tutto come previsto...Pogba è un bel giocatore niente da dire...Pandev è scarsissimo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma da quando 2-0 equivale a una tranvata?
    No vabbè, adesso è un buon risultato perdere 2-0?

Sappiamo com'è l'ambiente che gira intorno al Napoli e l'esaltazione dei tifosi, dei giornalisti e quant'altro , anche un 1-0 sarebbe stata una tranvata paurosa visto che quest'anno (ipoteticamente, a conti fatti no) posso giocarsi seriamente lo scudetto coi gobbi.

Io volevo solo perdessero una cavolo di partita, non penso proprio che il Napoli avrebbe potuto dare noie per lo scudetto, sti esaltati ogni anno si sgonfiano come un palloncino puntualmente... Certo che ormai penso che chiuderanno il campionato imbattuti i gobbi...

- - - Aggiornato - - -

Io volevo solo perdessero una cavolo di partita, non penso proprio che il Napoli avrebbe potuto dare noie per lo scudetto, sti esaltati ogni anno si sgonfiano come un palloncino puntualmente... Certo che ormai penso che chiuderanno il campionato imbattuti i gobbi...

sti esaltati faran 2 campionati di fila imbattuti battendo il nostro record,anzi umiliandolo.

Sono molto più forti di tutti, semplice

Corrono di più, sanno cosa fare, e hanno i piedi per farlo. Anche se non ci sono fenomeni di tecnica hanno un'organizzazione di gioco allucinante

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.