Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

C'ho preso con Callejon quindi dico la mia: niente di che. Tanto valeva tenere Immobile che ritengo molto più pronto e completo,anche perchè dubito che sto Morata costi meno di 10 milioni (cifra con la quale si poteva riscattare l'altra metà di Ciro).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Mi sembra che la dichiarazione di Perez non aggiunga nulla di nuovo veramente...
    che doveva dire? fino a quando non si siede a parlare di rinnovo con Morata è ovvio che dica che non è cedibile... poi il postatore sopra non l'ha riportato ma ha anche aggiunto che è ben conscio che si dovrà mettersi a trattare con Morata il rinnovo.

I casi sono due:
    1- Morata accetta il rinnovo con l'aumento: pace fatta..il Real se lo può continuare a tenere in rosa e decidere se farlo giocare poco come l'anno scorso o prestarlo per una stagione mantenendo però saldamente il controllo, il prezzo del cartellino salirebbe a 22-25 milioni minimo e la juve si chiamerebbe fuori
    2- Morata si impunta e NON rinnova perchè vuole garanzie di vedere il campo: allora il Real lo cede monetizzando (in questo caso però con la scadenza nel 2015 il costo del cartellino è molto minore), propone a club amici qualche soluzione particolare con controriscatto o simili oppure si impunta e lo tiene stipendiato ma fuori rosa fino al 2015..quando dovrà svincolarlo.

la partita Morata è ancora tutta da giocare e dipenderà da cosa deciderà il giocatore, rinnovo o meno.

Ad oggi non credo rimarrà al Real, non avrebbe spazio..i suoi stessi agenti lo stanno spingendo altrove, Torino o inghilterra mi sembrano destinazioni più plausibili.

Immobile andava ceduto per fare cassa, e vi faccio presente che tra i soldi incassati e quelli non spesi per il riscatto della comproprietà c'è una differenza di 20 (VENTI) milioni... quindi immobile poteva essere una bella scomessa per la juve, ma non a buon mercato, erchè se Morata non rinnova col Real di sicuro andrà via a meno di 20 milioni.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    C'ho preso con Callejon quindi dico la mia: niente di che. Tanto valeva tenere Immobile che ritengo molto più pronto e completo,anche perchè dubito che sto Morata costi meno di 10 milioni (cifra con la quale si poteva riscattare l'altra metà di Ciro).
    Con Callejon ci hai preso mica tanto eh.

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Con Callejon ci hai preso mica tanto eh.
    Non mi sono sbilanciato ma scrissi che era sottovalutato e poteva fare bene in serie A,per molti era l'ultimo dei cessi. L'unico su cui ho cannato completamente è stato Gervinho la scorsa stagione ,sono ancora convinto che sia un cugino che gli somiglia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Non mi sono sbilanciato ma scrissi che era sottovalutato e poteva fare bene in serie A,per molti era l'ultimo dei cessi. L'unico su cui ho cannato completamente è stato Gervinho la scorsa stagione ,sono ancora convinto che sia un cugino che gli somiglia.
    Ah, allora pardon, mi sembrava fossi uno di quelli che diceva "giocatorino"

Allora son d'accordo con te

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    ahahahahahhaha e hanno pure appena ceduto Immobile!!! Furboni
    Immobile non voleva tornare alla Juve.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Immobile non voleva tornare alla Juve.
    Ah no? come mai? questa cosa non la sapevo sai, io avrei tenuto Immobile, lui voleva giustamente giocare in CHampions League e quindi è andato al Bvb ma poteva farlo benissimo pure alla Juve ovviamente non da titolare (credo).
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ah no? come mai? questa cosa non la sapevo sai, io avrei tenuto Immobile, lui voleva giustamente giocare in CHampions League e quindi è andato al Bvb ma poteva farlo benissimo pure alla Juve ovviamente non da titolare (credo).
    Anch'io avrei tenuto Immobile, era giusto dargli una chance, ma se il ragazzo non ne vuole sapere é meglio monetizzare il piú possibile.
    I motivi esatti non lo so, per me le cose sono due: Non voleva rischiare di finire in panchina oppure Conte non lo considera minimamente. Comunque per me ha fatto bene a lasciare la Serie A, in italia ormai se non hai 27 anni difficilmente ti lanciano in una grande. Stesso discorso per Verratti.

Per non parlare delle comproprietá, ma questo é un altro discorso.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.