Juve-Milan - Tevez era in fuorigioco?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Converrai che però la trasformazione non è proprio proporzionale :fuma:

A me sembra che la linea venga tracciata perfettamente sulla striscia del manto erboso, che da la corretta idea prospettica delle linee di campo.
Poi i furbastri di Twitter hanno tagliato l'immagine in basso, dove si vedeva chiaramente il guardalinee in linea con Zaccardo e Tevez.

PS: non la mettere troppo sul tecnico, non faccio arte al Dams o Ingegneria civile :fuma:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Il migliore comunque é Muntari che sulla linea di porta chiede il fuorigioco di Bonucci ahahah. :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
A me sembra che la linea venga tracciata perfettamente sulla striscia del manto erboso, che da la corretta idea prospettica delle linee di campo.
Poi i furbastri di Twitter hanno tagliato l'immagine in basso, dove si vedeva chiaramente il guardalinee in linea con Zaccardo e Tevez.

PS: non la mettere troppo sul tecnico, non faccio arte al Dams o Ingegneria civile :fuma:

Si ma come ci si può basare con certezza con le linee del campo scusa? Che cosa ti dice che quelle siano dritte? Potrebberlo pure tagliare l'erba anche un pò storti. Secondo me la linea di centrocampo è una maggior certezza. Boh, sinceramente non sarò mai convinto da nulla che quella posizione sia regolare.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Si ma come ci si può basare con certezza con le linee del campo scusa? Che cosa ti dice che quelle siano dritte? Potrebberlo pure tagliare l'erba anche un pò storti. Secondo me la linea di centrocampo è una maggior certezza. Boh, sinceramente non sarò mai convinto da nulla che quella posizione sia regolare.

No, il punto è che la linea di centrocampo non puó proprio essere presa come criterio, in quanto sta di fronte al punto di vista. Questo è assodato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
No, il punto è che la linea di centrocampo non puó proprio essere presa come criterio, in quanto sa di fronte al punto di vista. Questo è assodato.

Guarda, non me ne intendo, questo è sicuro....ma nulla mi convincerà che quella posizione sia regolare :asd:
 

Morata

Bannato
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Guarda, non me ne intendo, questo è sicuro....ma nulla mi convincerà che quella posizione sia regolare :asd:
Salve, vi leggo spesso e mi piace confrontarmi con tifosi di altre squadre. Se la mia presenza non sarà ben accetta levo subito le tende senza problemi ma mi sono iscritto solo per chiarire i tuoi dubbi. :D

B9UTjizIgAAzl7X.jpg


B9UQiRfIIAAvE6L.jpg


Spero ti sia convinto se no amen, ho provato a dare il mio contributo. ;)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Salve, vi leggo spesso e mi piace confrontarmi con tifosi di altre squadre. Se la mia presenza non sarà ben accetta levo subito le tende senza problemi ma mi sono iscritto solo per chiarire i tuoi dubbi. :D

B9UTjizIgAAzl7X.jpg


B9UQiRfIIAAvE6L.jpg


Spero ti sia convinto se no amen, ho provato a dare il mio contributo. ;)

Chiunque qui è il benvenuto tranquillo :) io non so se sia fuorigioco o meno ma poco importa, non capisco questa polemica del Milan, abbiamo buttato via punti anche ieri sera, due fuorigioco sbagliati da noi e angolo regalato per colpa di Muntari che si mette a fare il ... in area,si d'assero una svegliata per le prossime partite al posto di fare polemiche.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Soprattutto il gol del Milan é nato su angolo inesistente, quindi non capisco il perché della polemica su twitter, manco fosse stato un errore decisivo. Comunque sul fuorigioco non si capisce una mazza, su alcune foto sembra fuorigioco assurdo in altre sembra in linea, boh. In diretta comunque mi é sembrato fuorigioco netto.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Il primo gol della Juventus è stato messo a segno da Tevez partito in fuorigioco?
Da questo fermo immagine sembra di si. Ne avete altre disponibili?
vhtixh.jpg
le regole sulla prospettiva e le rette parallele sono state cambiate negli ultimi giorni?
il gol è buono,non è fuorigioco
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Soprattutto il gol del Milan é nato su angolo inesistente, quindi non capisco il perché della polemica su twitter, manco fosse stato un errore decisivo. Comunque sul fuorigioco non si capisce una mazza, su alcune foto sembra fuorigioco assurdo in altre sembra in linea, boh. In diretta comunque mi é sembrato fuorigioco netto.

Ma infatti, la cosa grave è che abbiamo preso il gol in contropiede da polli quando in realtà dovevamo difenderci secondo il nostro condottiero.

Secondo me è un pretesto per sviare l'attenzione sui problemi veri. E i giornalai sia cartacei che televisivi non aspettano altro che queste polemiche.
 
Alto
head>