Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Converrai che però la trasformazione non è proprio proporzionale
    A me sembra che la linea venga tracciata perfettamente sulla striscia del manto erboso, che da la corretta idea prospettica delle linee di campo.
    Poi i furbastri di Twitter hanno tagliato l'immagine in basso, dove si vedeva chiaramente il guardalinee in linea con Zaccardo e Tevez.

PS: non la mettere troppo sul tecnico, non faccio arte al Dams o Ingegneria civile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    Il migliore comunque é Muntari che sulla linea di porta chiede il fuorigioco di Bonucci ahahah.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    A me sembra che la linea venga tracciata perfettamente sulla striscia del manto erboso, che da la corretta idea prospettica delle linee di campo.
    Poi i furbastri di Twitter hanno tagliato l'immagine in basso, dove si vedeva chiaramente il guardalinee in linea con Zaccardo e Tevez.

PS: non la mettere troppo sul tecnico, non faccio arte al Dams o Ingegneria civile
    Si ma come ci si può basare con certezza con le linee del campo scusa? Che cosa ti dice che quelle siano dritte? Potrebberlo pure tagliare l'erba anche un pò storti. Secondo me la linea di centrocampo è una maggior certezza. Boh, sinceramente non sarò mai convinto da nulla che quella posizione sia regolare.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma come ci si può basare con certezza con le linee del campo scusa? Che cosa ti dice che quelle siano dritte? Potrebberlo pure tagliare l'erba anche un pò storti. Secondo me la linea di centrocampo è una maggior certezza. Boh, sinceramente non sarò mai convinto da nulla che quella posizione sia regolare.
    No, il punto è che la linea di centrocampo non puó proprio essere presa come criterio, in quanto sta di fronte al punto di vista. Questo è assodato.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    No, il punto è che la linea di centrocampo non puó proprio essere presa come criterio, in quanto sa di fronte al punto di vista. Questo è assodato.
    Guarda, non me ne intendo, questo è sicuro....ma nulla mi convincerà che quella posizione sia regolare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Guarda, non me ne intendo, questo è sicuro....ma nulla mi convincerà che quella posizione sia regolare
    Salve, vi leggo spesso e mi piace confrontarmi con tifosi di altre squadre. Se la mia presenza non sarà ben accetta levo subito le tende senza problemi ma mi sono iscritto solo per chiarire i tuoi dubbi.

Spero ti sia convinto se no amen, ho provato a dare il mio contributo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Morata Visualizza Messaggio
    Salve, vi leggo spesso e mi piace confrontarmi con tifosi di altre squadre. Se la mia presenza non sarà ben accetta levo subito le tende senza problemi ma mi sono iscritto solo per chiarire i tuoi dubbi.

Spero ti sia convinto se no amen, ho provato a dare il mio contributo.
    Chiunque qui è il benvenuto tranquillo io non so se sia fuorigioco o meno ma poco importa, non capisco questa polemica del Milan, abbiamo buttato via punti anche ieri sera, due fuorigioco sbagliati da noi e angolo regalato per colpa di Muntari che si mette a fare il ... in area,si d'assero una svegliata per le prossime partite al posto di fare polemiche.

Member L'avatar di Marchisio89
    Soprattutto il gol del Milan é nato su angolo inesistente, quindi non capisco il perché della polemica su twitter, manco fosse stato un errore decisivo. Comunque sul fuorigioco non si capisce una mazza, su alcune foto sembra fuorigioco assurdo in altre sembra in linea, boh. In diretta comunque mi é sembrato fuorigioco netto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Il primo gol della Juventus è stato messo a segno da Tevez partito in fuorigioco?
    Da questo fermo immagine sembra di si. Ne avete altre disponibili?
    le regole sulla prospettiva e le rette parallele sono state cambiate negli ultimi giorni?
    il gol è buono,non è fuorigioco

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Soprattutto il gol del Milan é nato su angolo inesistente, quindi non capisco il perché della polemica su twitter, manco fosse stato un errore decisivo. Comunque sul fuorigioco non si capisce una mazza, su alcune foto sembra fuorigioco assurdo in altre sembra in linea, boh. In diretta comunque mi é sembrato fuorigioco netto.
    Ma infatti, la cosa grave è che abbiamo preso il gol in contropiede da polli quando in realtà dovevamo difenderci secondo il nostro condottiero.

Secondo me è un pretesto per sviare l'attenzione sui problemi veri. E i giornalai sia cartacei che televisivi non aspettano altro che queste polemiche.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.