Juve - Milan: Quarti C.I. 25 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,697
Reaction score
27,815
Quarti di finale di Coppa Italia 2016/2017. Il big match è senza dubbio Juventus - Milan che si disputerà mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium.

E' partita secca. Chi vince, nei tempi regolamentari, supplementari, rigori, accede alle semifinali della competizione.

Dove vedere Juve - Milan in tv?

Diretta sulla Rai a partire dalle ore 20:45 ed in streaming sul sito dell'emittente.

Seguiranno tutte le news ed i commenti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Rendiamoci conto, in due settimane abbiamo praticamente distrutto tutto se perdiamo con la rube.
In classifica con le partite domani, bene che ci va scivoliamo al 6 posto e mercoledì rischiamo di uscire malamente contro i gobbi che sono assatanati contro di noi. Pazzesco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Rendiamoci conto, in due settimane abbiamo praticamente distrutto tutto se perdiamo con la rube.
In classifica con le partite domani, bene che ci va scivoliamo al 6 posto e mercoledì rischiamo di uscire malamente contro i gobbi che sono assatanati contro di noi. Pazzesco.
Ovviamente. Il mercato di gennaio era la condicio sine qua non per dare un senso alla stagione, ma, purtroppo, il closing è slittato e buonanotte ai suonatori.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Rendiamoci conto, in due settimane abbiamo praticamente distrutto tutto se perdiamo con la rube.
In classifica con le partite domani, bene che ci va scivoliamo al 6 posto e mercoledì rischiamo di uscire malamente contro i gobbi che sono assatanati contro di noi. Pazzesco.

si sapeva che fin quì era stato fatto un mezzo miracolo...e anche che lo spartiacque tra il continuare a far bene e lo sprofondare nuovamente nella mediocrità sarebbe stato il mercato di Gennaio
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
altra mazzata sui denti.

speriamo che la squadra assorba bene questa serie di sconfitte così ravvicinate.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
il lato positivo della stagione finita è che tra due settimane mi trasferisco in Australia e non ho urgenza di vedere le partite a orari impossibili perché non mi perdo niente

speriamo nel terzo miracolo contro i ladri ma ci credo poco
 
Alto
head>