Juve - Milan: finale Coppa Italia. 9 maggio 2018 ore 21. Tv.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non so quando riuscirò a superare il nervoso e la rabbia per questa partita.
Ci siamo suicidati.
Si poteva vincere, la Juve non è stata trascendentale, i ritmi non erano alti, noi stavamo giocando bene.
C'erano tutti i presupposti.
Poi nel giro di pochi minuti, dall'arbitro che ci ha negato 2-3 falli in pochi minuti, al gol irregolare di Benatia, è successa la catastrofe.
Donnarumma vergognoso, un portiere che prende 6 ml non può permettersi il lusso di sbagliare 2 volte in una finale.
Ci siamo scansati umiliandoci da soli. Non c'è modo peggiore di perdere una finale, neanche studiandolo a tavolino.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Nelle partite che contano il 99 cede!
sia con Arsenal che ieri sera ha dimostrato di non essere all'altezza..
Ma il suino insiste che deve giocare in Champions XD

dai.. io spero di cederlo a un buon prezzo...
ma con 6 mln e la mancanza di gestione della pressione
possono far finire la carriera in modo veloce...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Per me francamente queste sono le sconfitte migliori perchè non riesco neanche ad arrabbiarmi. In quella dell'anno scorsocon il rigore di De Sciglio, ho perso la testa, ma ieri non me la sono nemmero presa. Quello che mi piacerebbe far capire a tutti ma capisco che è difficile, è che avevamo poche possibilità, quindi adesso "Non è tutto sbagliato tutto da rifare", tipo mandiamo via tutti e ricostruiamo da capo. Rimaniamo con i 3 ritocchi più la panchina, cambiamo sistema di gioco passando dal 4-3-1-2, sacrifichiamoDonnarumma Suso e Silva, portiamo a casa 140 milioni e ricominciamo. Ovviamente dal solo campionato, la stagione per noi è assolutamente finita con Atalanta e Fiorentina non abbiamo nessuna possibilità neanche di pareggiare
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,967
Reaction score
3,692
Sono uscito dallo stadio all' 80° a pezzi. Errori macroscopici (al limite dello spiegabile) di Donnarumma io credo che non si possa giocare con un 433 povero di qualità e con 6-7 giocatori con pochissima gamba contro la Rube, è stato un mezzo suicidio. Anche se i gol sono stati praticamente regalati appena siamo calati un pò si è visto che eravamo destinati a capitolare, c'è troppa differenza e solo dando il 110% per 90 minuti potevamo avere qualche minima speranza. La triste verità è che siamo una squadra mediocre nonostante i tanti soldi spesi, solo i due centrali di difesa ieri sera si sono dimostrati giocatori di livello, da grande squadra.
 
Alto
head>