Juve - Milan: 6 aprile 2019 ore 18. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Che si perda contro la Juventus non lo metto neanche in discussione, ma è contro la Lazio che sapremo definitivamente se il Milan sarà fuori o meno dalla lotta Champions, e la Lazio è la partita subito dopo quella contro la Juve. :facepalm:

Non ci andiamo, salvo miracoli. Ma si sa da tempo non da ora. Inutile illudersi. L'unico modo per poter arrivare in Champions è che i nati dopo implodano, e che noi vinciamo a Torino. Sulla prima ho dubbi, sulla seconda nemmeno la considero.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Dai vi prego cancellate questa partita dal calendario, abolitela, non infierite su una salma già sotterrata da settimane
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Allora domenica si vedrà se la.mafia esiste solo se pareggiassimo hanno fatto la torta,gattuso se non lo fanno fuori domenica arriva alla fine è io passerò do nuovo un anno a guardare alla tele il nulla
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Francamente non credo sia possibile fare punti in casa dei ladri. Oltretutto senza paqueta e kessie?! Ciao core e ciao champions.
Ovviamente spero nel miracolo.. già un punto sarebbe oro
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Juventus - Milan, big match della giornata di Serie A. Partita in programma sabato 6 aprile 2019 alle ore 18 alo Juventus Stadium di Torino.

Rossoneri alle prese con gli infortuni di Donnarumma e Paquetà.

Dove vedere Juventus - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 18.

Seguiranno news e commenti.
Sarà il primo Juve Milan che non guarderò, risultato scontato... perderemmo anche con la Juve b di lega pro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Che si perda contro la Juventus non lo metto neanche in discussione, ma è contro la Lazio che sapremo definitivamente se il Milan sarà fuori o meno dalla lotta Champions, e la Lazio è la partita subito dopo quella contro la Juve. :facepalm:

Se perdiamo contro con la Juve è probabile che arriveremo a Milan- Lazio a -2 da loro e con una partita in più.
Se non vinciamo a Torino e loro fanno 6 punti tra domani e la prossima, è finita prima dello scontro diretto.

PS: FORZA SPAL! :asd:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Non credo penseranno alla nostra partita sabato. E' la nostra unica salvezza per uscire senza sconfitta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
voglia di guardarla pari a zero.

cmq sono capaci di rubarla anche a +15 sul napoli, ce l'hanno proprio nel dna.
 
Alto
head>