Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
faccio un pronostico di ciò che scriveranno i giornali il giorno dopo:
se vinciamo: grande Galliani e grandissimo Silvio che ha messo in piedi una squadra giovane e italiana!
se perdiamo: colpa dei cinesi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,326
Reaction score
28,206
Problemi di formazione nella Juve: sia Lichtsteiner che Pjanic sono a rischio per la supercoppa. Il terzino accusa un risentimento mentre il bosniaco ha subito una botta.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Problemi di formazione nella Juve: sia Lichtsteiner che Pjanic sono a rischio per la supercoppa. Il terzino accusa un risentimento mentre il bosniaco ha subito una botta.

a me preoccupa molto al loro brillante condizione fisica. Ho visto le ultime partite e corrono come treni per 90 minuti.
Agricola sta ancora lavorando per loro?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Non mi aspetto molto da questa partita, l'unico modo di farcela è scendere in campo con la stessa intensità di ottobre fin da subito
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Quando una squadra ha vinto sia il campionato che la coppa italia, non è mai successo che poi abbia perso la supercoppa
in effetti visto che la supercoppa si gioca tra i due vincitori, aveva più senso non giocarla e darla direttamente ai gobbi, tanto così finirà
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ti capisco, io per primo in passato ho sempre insultato i tifosi che tirano fuori certi discorsi, :sisi:

è la prima volta in assoluto che ragiono così, ma noi tifosi milanisti non dobbiamo subire la presa per il sedere di quei due che si congedano da vincitori... non per una coppa così insignificante...
se poi vinciamo il campionato mi inchino a loro, ci mancherebbe :fuma:

Ma chissenefrega se si congedano da vincitori?
I vincitori saremmo noi, non loro.
Per me sarebbe la prima Coppa dell'era cinese...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
La voglio assolutamente perdere, non abbiamo fatto nulla per meritarci anche solo questa finale,

e non sopporterei che il duo Berlusconi Galliani si congedasse con una vittoria dopo le porcherie infinite di queste ultime stagioni :nono:

penso che per noi tifosi sarebbe molto peggio che una sconfitta per 5a0
Sei sicuro di essere milanista?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,326
Reaction score
28,206
Le probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

536c1b365b834fe7a3557628c0d111e4.jpg
 
Alto
head>