Juve - Milan: 23 dicembre 2016 ore 17:30. Tv...dove vederla.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io la prenderei come una semplice amichevole invernale dai siamo seri ragazzi non abbiamo una possibilità
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La voglio assolutamente perdere, non abbiamo fatto nulla per meritarci anche solo questa finale,

e non sopporterei che il duo Berlusconi Galliani si congedasse con una vittoria dopo le porcherie infinite di queste ultime stagioni :nono:

penso che per noi tifosi sarebbe molto peggio che una sconfitta per 5a0
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
La voglio assolutamente perdere, non abbiamo fatto nulla per meritarci anche solo questa finale,

e non sopporterei che il duo Berlusconi Galliani si congedasse con una vittoria dopo le porcherie infinite di queste ultime stagioni :nono:

penso che per noi tifosi sarebbe molto peggio che una sconfitta per 5a0

Questo è il forum del Milan......te ne sei accorto? Gobbo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questo è il forum del Milan......te ne sei accorto? Gobbo

Ti capisco, io per primo in passato ho sempre insultato i tifosi che tirano fuori certi discorsi, :sisi:

è la prima volta in assoluto che ragiono così, ma noi tifosi milanisti non dobbiamo subire la presa per il sedere di quei due che si congedano da vincitori... non per una coppa così insignificante...
se poi vinciamo il campionato mi inchino a loro, ci mancherebbe :fuma:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ti capisco, io per primo in passato ho sempre insultato i tifosi che tirano fuori certi discorsi, :sisi:

è la prima volta in assoluto che ragiono così, ma noi tifosi milanisti non dobbiamo subire la presa per il sedere di quei due che si congedano da vincitori... non per una coppa così insignificante...
se poi vinciamo il campionato mi inchino a loro, ci mancherebbe :fuma:

No questo è troppo dai anche io odio i 2 maledetti, ma pur essendo certo di non avere nessuna speranza, la vincerei volentieri....
 
Alto
head>