Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Venerdì perderemo. Quindi sarebbe importante che atalanta/lazio/inter oggi ci facessero il regalo di non vincere.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Venerdì perderemo. Quindi sarebbe importante che atalanta/lazio/inter oggi ci facessero il regalo di non vincere.

queste tre squadre sono 2 mesi che non lasciano punti contro avversarie abbordabili, ma non può andare sempre bene. Lo abbiamo visto noi con udinese e samp e due partite stradominate. Io questo passo falso lo sto aspettando.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Juventus - Milan, anticipo della ventottesima giornata di Serie A 2016/2017. Si gioca venerdì 10 marzo 2017 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Il Milan arriva alla partita con quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque disputate e dal 3-1 casalingo contro il Chievo.

Dove vedere Juventus - Milan in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news, le informazioni ed i commenti.

.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Venerdi sera auspico una grande battaglia, non ho paura di questa Juventus e sono convinto che con un certo atteggiamento possiamo vincere:

Donnarumma
Zapata, Paletta, Romagnoli, Vangioni
Kucka, Sosa, Locatelli
Deulofeu, Bacca, Ocampos
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Venerdi sera auspico una grande battaglia, non ho paura di questa Juventus e sono convinto che con un certo atteggiamento possiamo vincere:

Donnarumma
Zapata, Paletta, Romagnoli, Vangioni
Kucka, Sosa, Locatelli
Deulofeu, Bacca, Ocampos

Stavo per scrivere che mi piaceva ma solo ora ho notato Zapata terzino destro.
Magari quello no.
Ma per il resto e la squadra obbligata.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Stavo per scrivere che mi piaceva ma solo ora ho notato Zapata terzino destro.
Magari quello no.
Ma per il resto e la squadra obbligata.

Preferisco Zapata li invece di De Sciglio o Calabria per il fattore Mandzukic, la fisicita e velocita di Zapata potrebbe essere molto importante nella copertura contro l'croato e anche Higuain, poi io suggerirebbe a Montella di preparare una partita molto fisica e intensa, un po' come abbiamo fatto l'andata, anche per questo Kucka deve giocarla per forza.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
La Juventus in campionato non si è mai fermata per più di un turno e il Milan non ha mai centrato 4 di fila...non succede, ma se succede sarà così :fester:
 
Alto
head>