Juve, Marotta: «Lotito inammissibile deve intervenire la politica"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Juve, Marotta: «Lotito inammissibile deve intervenire la politica"

Tuttosport riporta le dichiarazioni di Marotta, AD della Juventus,che chiede l'intervento della politica sulla questione relativa al presidente della Lazio Lotito. Per Marotta Lotito e Tavecchio sono inadeguati ma la Juve che è minoranza non può fare altro che attenersi alle decisioni democraticamente prese perciò servirebbe un intervento esterno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
è anche inammissibile che la juventus e i suoi arbitri siano ancora nel giro del calcio del conta :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Puzza sempre più di uno stratagemma con cui far fuori lotito che probabilmente a molti non piace..
Personaggio di dubbia moralità ma sulla questione di cui si dibatte non riesco a vedere il dolo..Lotito parlava a titolo personale esprimendo opinioni personali..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,945
Ovviamente i giuventini non perdono occasione per poter riguadagnare, in modo lercio, ciò che hanno perduto in modo democratico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
E' una vergogna, l'Italia non si smentisce mai.

In qualsiasi altro paese civilizzato, sviluppato e con un minimo di buon senso un personaggio che fa tale figuraccia si sarebbe dimesso senza nemmeno fiatare. Questi senza vergogna rimangono incollati alle loro posizione istituzionali, che schifo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,945
E' una vergogna, l'Italia non si smentisce mai.

In qualsiasi altro paese civilizzato, sviluppato e con un minimo di buon senso un personaggio che fa tale figuraccia si sarebbe dimesso senza nemmeno fiatare. Questi senza vergogna rimangono incollati alle loro posizione istituzionali, che schifo.

Lotito è pessimo, però chi ne chiede le dimissioni non è meglio: i Della Valle, calciopoli docet, non mi sembra abbiano i titoli per dare patenti di dirittura morale, sulla Juve direi che sia l'ultimo club che possa parlare di correttezza.

E' solo una lotta di potere, ad entrambi gli schieramenti non gliene frega un'emerita mazza del miglioramento del calcio nostrano.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Cioè, fatemi capire, adesso la Juventus, nei secoli dei secoli, non potrà più parlare perchè coinvolta in calciopoli? E da quando vale questa regola? Mica sta parlando Moggi, sta parlando Marotta, che, mi risulta, è lindo, pinto e pulito. La Juventus la sua dirigenza dell'epoca l'ha cambiata tutta. Se valesse l'assunto della "colpa eterna", nel calcio non dovrebbe più parlare nessuno, Milan compreso.

Si devono valutare le dichiarazioni nel merito. La Juventus, contrastando Lotito, fa bene o male? Stop. E attenzione, la Juve non si oppone alle riforme ma a chi è stato chiamato ad attuarle (Tavecchio e Lotito).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Lotito è pessimo, però chi ne chiede le dimissioni non è meglio: i Della Valle, calciopoli docet, non mi sembra abbiano i titoli per dare patenti di dirittura morale, sulla Juve direi che sia l'ultimo club che possa parlare di correttezza.

E' solo una lotta di potere, ad entrambi gli schieramenti non gliene frega un'emerita mazza del miglioramento del calcio nostrano.

Io sono semplicemente del parere che chi la fa sporca, a prescindere dal club di appartenenza, se ne deve andare.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Cioè, fatemi capire, adesso la Juventus, nei secoli dei secoli, non potrà più parlare perchè coinvolta in calciopoli? E da quando vale questa regola? Mica sta parlando Moggi, sta parlando Marotta, che, mi risulta, è lindo, pinto e pulito. La Juventus la sua dirigenza dell'epoca l'ha cambiata tutta. Se valesse l'assunto della "colpa eterna", nel calcio non dovrebbe più parlare nessuno, Milan compreso.

Si devono valutare le dichiarazioni nel merito. La Juventus, contrastando Lotito, fa bene o male? Stop. E attenzione, la Juve non si oppone alle riforme ma a chi è stato chiamato ad attuarle (Tavecchio e Lotito).

per quanto io pensi tutto il peggio possibile sulla Juve in questa occasione sono perfettamente d'accordo con te.
 
Alto
head>