Juve, Luisao (Benfica) rinforzo per la difesa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Secondo Di Marzio, oltre a Manolas l’obiettivo principale per la difesa, ci sarebbe anche quello di Luisao. Difensore classe 81 dal 2003 al Benfica. Il giocatore piace alla Juve. Si attendono aggiornamenti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo Di Marzio, oltre a Manolas l’obiettivo principale per la difesa, ci sarebbe anche quello di Luisao. Difensore classe 81 dal 2003 al Benfica. Il giocatore piace alla Juve. Si attendono aggiornamenti.

Speriamo ahahahahahah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Sarebbe praticamente la fotocopia di Barzagli in tutti i sensi, se lo prendono è perchè non reputano più l'italiano fisicamente a posto
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
In El non mi é dispiaciuto. Di Marzio comunque quest'anno sta uscendo un nome nuovo a sera
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Speriamo ahahahahahah
Esagerato, manco fosse Paletta o P.Cannavaro... é vecchiotto ma in EL non mi é dispiaciuto affatto, anzi.

Sarebbe praticamente la fotocopia di Barzagli in tutti i sensi, se lo prendono è perchè non reputano più l'italiano fisicamente a posto
Lo penso anch'io inoltre penso non abbiano molta fiducia in Bonucci e Ogbonna (soprattutto se si torna a 4 dietro).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Esagerato, manco fosse Paletta o P.Cannavaro... é vecchiotto ma in EL non mi é dispiaciuto affatto, anzi.

Lo penso anch'io inoltre penso non abbiano molta fiducia in Bonucci e Ogbonna (soprattutto se si torna a 4 dietro).

Chi avrebbe fiducia di Bonucci, è sempre stato un disastro giocando a quattro dietro, Conte non giocava con la difesa a tre perchè gli piaceva, ma perchè era l'unico modo per far rendere certa gente a determinati livelli fondamentali per conseguire vittorie
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Chi avrebbe fiducia di Bonucci, è sempre stato un disastro giocando a quattro dietro, Conte non giocava con la difesa a tre perchè gli piaceva, ma perchè era l'unico modo per far rendere certa gente a determinati livelli fondamentali per conseguire vittorie

Ed è per questo che avrei approfittato per fare piazza pulita.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Chi avrebbe fiducia di Bonucci, è sempre stato un disastro giocando a quattro dietro, Conte non giocava con la difesa a tre perchè gli piaceva, ma perchè era l'unico modo per far rendere certa gente a determinati livelli fondamentali per conseguire vittorie
Giusto, inoltre toglieva un po di pressione a Pirlo che é sempre marcato a uomo (e a tre secondo me adrebbe in difficoltá giocando ogni tre giorni).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
33 anni...ovviamente è meglio di Scarsucci, ma penso che la Juventus possa trovare di meglio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Il Benfica non è disposto a cedere il giocatore a zero. Se la Juve vuole Luisao, deve trovare l'intesa con il Benfica
 
Alto
head>