Juve, Lichtsteiner e Pjaca esclusi dalla lista Champions

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pjaca poteva venire da noi , avrebbe avuto la titolarità indiscussa sarebbe stato molto più forte e utile di Bacca.

Niente , si è suicidato da solo .

Si gode .
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
La Juventus ha comunicato la lista dei giocatori per la fase a gironi della prossima UEFA Champions League. Spiccano le assenze di Pjaca e Lichtsteiner. Presenti invece Howedes e De Sciglio ma anche Asamoah, Sturaro e Bentancur.

a Pjaca hai preferito la Juve x via della Champions
ma alla fine x loro vali meno di De Sciglio e Sturaro !!!

in + comprano 10.000 esterni XD
mi sa che pure tu dovresti licenziare il tuo agente LOL
anche xkè quest'anno ci sono i Mondiali e tu sarai la riserva dei 10 minuti finali
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Solo io ho l'impressione che questa Juve abbia una rosa lunghissima davanti e mooolto corta dietro e in mezzo? Se Howedes si infortuna giocano con De Sciglio a destra, dato che Barzagli penso venga messo centrale vista la partenza oscena di Rugani. A centrocampo hanno Pjanic, Marchisio, Matuidi, Khedira. Due dei 4 infortunati. Hanno quindi 2/3 giocatori più riserve oscene (Sturaro, Bentancur). A sinistra a parte Alex Sandro non hanno nessuno. Davanti hanno una qualità impressionante.. ma non puoi giocare con 8 attaccanti insieme.. E già giocando con 4 ne metti in panchina parecchi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Dico Howedes a naso.

Eh no, avete preso De Sciglio rimproverandoci che non l'abbiamo saputo valorizzare e ora vi assumete la responsabilità di farlo giocare titolare

EvilStewie3_400x400.jpg
 
Alto
head>