Juve - Lazio: Supercoppa Italiana 2015. 8 Agosto ore 14. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Juventus - Lazio, Supercoppa Italiana tra la vincitrice dello scudetto e la finalista della Coppa Italia (vinta dalla stessa Juventus). Si gioca l'8 Agosto 2015 alle ore 14 italiane (le 20 locali) allo Shanghai Stadium. In Cina.

E' il primo trofeo stagionale. La Juventus, fino ad ora, ha disputato solo un'amichevole, persa 2-0 contro il Borussia Dortmund. La Lazio è già in mezza crisi. Gli uomini di Pioli hanno perso tutte le amichevoli (contro squadre di basso livello) fin qui disputate.

Dove vedere Juventus - Lazio in tv?

Diretta su Rai 1 a partire dalle ore 14


A seguire, tutte le news, le formazioni ed i commenti
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
[MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] se vuoi continuare a scrivere su questo forum posta contenuti costruttivi, per cortesia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Juventus - Lazio, Supercoppa Italiana tra la vincitrice dello scudetto e la finalista della Coppa Italia (vinta dalla stessa Juventus). Si gioca l'8 Agosto 2015 alle ore 14 italiane (le 20 locali) allo Shanghai Stadium. In Cina.

E' il primo trofeo stagionale. La Juventus, fino ad ora, ha disputato solo un'amichevole, persa 2-0 contro il Borussia Dortmund. La Lazio è già in mezza crisi. Gli uomini di Pioli hanno perso tutte le amichevoli (contro squadre di basso livello) fin qui disputate.

Dove vedere Juventus - Lazio in tv?

Diretta su Rai 1 a partire dalle ore 14


A seguire, tutte le news, le formazioni ed i commenti

non capisco più sto trofeo..l'anno scorso l'hanno giocato in inverno se non ricordo male, quest'anno all'8 di Agosto..
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Io , adesso seriamente , dico che vincerà la Juve nei tempi supplementari , dopo che nei 90 minuti finirà 0-0
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
è la prima partita ufficiale...

la gambe girano al minimo...

puntare sulle poche sicurezze che abbiamo e alla solidità per riuscire a vincere...

credo sarà 352:

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini

Lich Sturaro/Pereyra/Khedira Marchisio Pogba Evra

------------Mandzukic--------Morata
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
è la prima partita ufficiale...

la gambe girano al minimo...

puntare sulle poche sicurezze che abbiamo e alla solidità per riuscire a vincere...

credo sarà 352:

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini

Lich Sturaro/Pereyra/Khedira Marchisio Pogba Evra

------------Mandzukic--------Morata
Lo penso anch'io, anche se secondo me vedremo Dybala in coppia con Morata. In ogni caso Mandzukic per me é un giocatore che va servito sulle fasce, non in profonditá. In un tandem d'attacco non lo vedo bene. Spero di sbagliarmi.

Khedira mezz'ala neanche mi convince. È toppo lento. Penso giocherá davanti alla difesa in protezione con Marchisio e Pogba a suo fianco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>