Juve - Lazio: Supercoppa Italiana 2015. 8 Agosto ore 14. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
vittoria convincente della juve, ottimo, sono convinti di essere ancora i più forti, invece la Lazio sta facendo un'estate disastrosa e la vedo male male

Guarda che è la Roma quella alla quale le convinzioni autoindotte fanno male. La Juve le sa gestire, se anche fosse convinta di quanto sostieni - ma dalle dichiarazioni io vedo un profilo basso, per quanto possa contare. Dicono esplicitamente che questo è "l'anno zero".
 
R

Renegade

Guest
La Juventus resta la più forte. Piuttosto è la conferma di come la Lazio sia stata solo un fuoco di paglia ma soprattutto pompata dai media tanto quanto si pompano l'Empoli e il Sassuolo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Partita veramente di basso livello sotto tutti i punti di vista (gioco, intensità, ritmo ecc.) in cui l'unico che ha un pò spiccato è stato Pogba e vittoria scaturita più per la pochezza dell'avversario che per meriti nostri.
Dybala dovrà fare ben di più di un golletto che faceva un Matri qualunque per farmi cambiare idea.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Partita veramente di basso livello sotto tutti i punti di vista (gioco, intensità, ritmo ecc.) in cui l'unico che ha un pò spiccato è stato Pogba e vittoria scaturita più per la pochezza dell'avversario che per meriti nostri.
Dybala dovrà fare ben di più di un golletto che faceva un Matri qualunque per farmi cambiare idea.

E la madò, un po' di felicità. Primo titolo archiviato e a segno i due nuovi innesti.
Noi ci siamo eccitati per un dribbling di Bacca ad Andreolli, godetevi le vostre vittorie :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E la madò, un po' di felicità. Primo titolo archiviato e a segno i due nuovi innesti.
Noi ci siamo eccitati per un dribbling di Bacca ad Andreolli, godetevi le vostre vittorie :asd:

Sembra assurdo lo so, ma quando appena due mesi fa sei stato ad un passo dal coronare il sogno questa sembra davvero una coppetta del nonno. E i due nuovi innesti difficilmente daranno un contributo importante per riprovare a realizzarlo...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Di sicuro...non dimostra che sia stato pessimo come invece sostieni tu!

Ci sono 2 fazioni, una che dice che il mercato è stato buono/ottimo, l'altra che dice invece che il mercato è stato pessimo vedremo chi ha ragione.

Purtroppo io credo che il mercato della Juve sia stato ottimo.
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Ci sono 2 fazioni, una che dice che il mercato è stato buono/ottimo, l'altra che dice invece che il mercato è stato pessimo vedremo chi ha ragione.

Purtroppo io credo che il mercato della Juve sia stato ottimo.
Veramente c'è che dice sia stato pessimo e chi dice che bisogna aspettare che venga completato e che passi un po' di tempo prima di dare giudizi avventati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>