Juve - Lazio: Supercoppa Italiana 2015. 8 Agosto ore 14. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non lo dare per scontato..partono da un 80% di possibilità però e ultime due le hanno perse entrambe..
??? abbiamo perso l'ultima col Napoli (che é stato un vero e proprio suicidio). L'anno prima abbiamo vinto 4-0 a Roma contro la Lazio e prima ancora, sempre col Napoli, 4-3 dopo i tempi supplementari. Due vittorie su tre.

Forse ti confondi con la Finale di Coppa Italia del 2012, vinta dal Napoli meritatamente per 2-0.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Io sinceramente un po' di apprensione ce l'ho. Abbiamo perso tante certezze e speriamo che non siano arrivati dubbi.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Si gioca oggi alle 14 italiane. Sturaro in mezzo per Khedira, davanti dubbio Zaza/Dybala da affiancare a Mandzukic.
Forza Juve! Finalmente una partita vera.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Si gioca oggi alle 14 italiane. Sturaro in mezzo per Khedira, davanti dubbio Zaza/Dybala da affiancare a Mandzukic.
Forza Juve! Finalmente una partita vera.

:woot: Si inizia a guffare !

Purtroppo non penso che avro molte sodisfazioni dal Milan.
Spero di averne da Juve e Inter :troll:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
La formazione ufficiale del gobbi. Fuori Dybala

Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Coman, Mandzukic


Quella della Lazio

Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Perchè gioca Coman al posto di Dybala pagato 40 milioni? Ha qualche problema fisico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>