Juve - Lazio 2-0. Supercoppa 2015. Gol, highlights, video.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Essere obiettivi, evidentemente equivale ad essere anti-juventini. Decide lui chi é un vero juventino. :rotolo:

Questo é uno dei motivi per cui mi sono iscritto come ospite qui. Nel forum della Juve c'è troppa gente accecata dal tifo. Come critichi la societá arriva il fenomeno di turno che ti dá del troll.

Se critichi la società arriva lo scemo di turno che ti dà del troll cazo
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
beh forse loro sono obiettivi?? ;)

No, ti assicuro che sono fake, o almeno, non tifosi, ma comunque, tornando on-topic, come si fà a non godere con una vittoria del genere, con i due nuovi acquisti in attacco? Solo questo già la dice lunga, che almeno i 3 "juventini" più attivi in questo forum, non sono altro che troll per farvi godere, mi viene da ridere haha

Ma niente contro il Milan o i milanisti comunque, anche perchè è una squadra che mi è stata sempre simpatica, abito in Brasile da più di 10 anni, quindi non ho avuto il tempo di prendere "odio" di altre squadre, tifo per le italiane in generale in europa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No, ti assicuro che sono fake, o almeno, non tifosi, ma comunque, tornando on-topic, come si fà a non godere con una vittoria del genere, con i due nuovi acquisti in attacco? Solo questo già la dice lunga, che almeno i 3 "juventini" più attivi in questo forum, non sono altro che troll per farvi godere, mi viene da ridere haha

Ma niente contro il Milan o i milanisti comunque, anche perchè è una squadra che mi è stata sempre simpatica, abito in Brasile da più di 10 anni, quindi non ho avuto il tempo di prendere "odio" di altre squadre, tifo per le italiane in generale in europa.

Trovami uno juventino che si è lamentato della vittoria. Al massimo non gli hanno dato tanta importanza (ed è lo stesso che feci io al'ultima che giocammo in Cina nel 2011).
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Trovami uno juventino che si è lamentato della vittoria. Al massimo non gli hanno dato tanta importanza (ed è lo stesso che feci io al'ultima che giocammo in Cina nel 2011).

Qui si lamentano di tutto e tutti, ho già visto roba veramente indecente, avatar insultando giocatori della propria squadra, roba che se lo facessero i milanisti qui sul forum, verrebbero (giustamente) attaccati da tutti (non mi sembra, per esempio, di aver visto nessun milanista qui sul forum con l'avatar di Romagnoli, Bacca o Bertolacci definendolo un bidone strapagato), comunque va bè, siete liberi di pensare sul serio che questi due o 3 falsi juventini siano veri, ma come ho detto, ti assicuro che i veri juventini (almeno il 90% di noi) sono molto felici della squadra, delle vittorie, della dirigenza, della finale (persa, ma ce la siamo giocata) ecc ecc... gli altri 10% esistono, ok, ma non esistono al livello di questa gente che insulta tanto per far ridere a voi, e questo non mi và giù. Uno che tifa veramente una squadra non sta tutto il giorno a criticare e buttarci M sopra, non esiste, poi dai, dopo 4 anni come li abbiamo passati noi, come si può insultare così tanto? È palese, se mi dicete che vi divertite a leggere sti comment sfigati e lo sapete che questi sono fake, allora ok, ma se siete davvero convinti che non lo siano, mi dispiace davvero tanto.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Hai rotto con questa storia del falso juventino. Sei ridicolo.

6 post e tutti ad attaccare altri utenti. L'unico sfigato qua sei te.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Non so se devo essere considerato nella categoria troll, ma il diritto di critica, costruttiva, non è essere traditore o troll. Io ho provato piacere nel vincere il campionato e la coppa Italia e di essersela giocata nella finale di champ. Per quest'ultima però rimprovero ad Allegri quello che anche tanti milanisti gli hanno rimproverato nel passato: poco coraggio e braccino corto in certi momenti topici. Dopo il gol del pareggio, con il Barca che per 10 minuti buoni era come un pugile colpito d'incontro, non ha avuto il coraggio di mettere fuori Pirlo e mettere Pereyra. Troll perché uno espone un pensiero controcorrente?
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Hai rotto con questa storia del falso juventino. Sei ridicolo.

6 post e tutti ad attaccare altri utenti. L'unico sfigato qua sei te.

Non riuscite proprio a non insultare, poveretti haha, ma comunque continuate pure, tanto chi aveva dubbi non ne ha più, la vita di un fake è troppo triste.

Non so se devo essere considerato nella categoria troll, ma il diritto di critica, costruttiva, non è essere traditore o troll. Io ho provato piacere nel vincere il campionato e la coppa Italia e di essersela giocata nella finale di champ. Per quest'ultima però rimprovero ad Allegri quello che anche tanti milanisti gli hanno rimproverato nel passato: poco coraggio e braccino corto in certi momenti topici. Dopo il gol del pareggio, con il Barca che per 10 minuti buoni era come un pugile colpito d'incontro, non ha avuto il coraggio di mettere fuori Pirlo e mettere Pereyra. Troll perché uno espone un pensiero controcorrente?

No, sono d'accordo con te, non hai insultato nessuno però al contrario di certi poveretti che sono sempre pronti a tirare melma su di tutti, sono d'accordo su Allegri, ma qui si va oltre il limite, solo per divertire i milanisti sul forum, ci si lamenta di QUALSIASI cosa, e questo non è normale.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Essere obiettivi, evidentemente equivale ad essere anti-juventini. Decide lui chi é un vero juventino. :rotolo:

Questo é uno dei motivi per cui mi sono iscritto come ospite qui. Nel forum della Juve c'è troppa gente accecata dal tifo. Come critichi la societá arriva il fenomeno di turno che ti dá del troll.


Allegri é da Gennaio che chiede il trequartista...

e visti i risultati fanno bene a non prenderglielo..
 
Alto
head>