Juve Iturbe: accordo non trovato. Il Milan torna in corsa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La differenza è minima se è vero tutto questo lo prenderanno, se invece sarà come dico io la Juve non lo prenderà.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
per me sarà Iturbe stesso a preferire la juve e, in seconda battuta, la Roma... questioni di cl e visibilità
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
per me sarà Iturbe stesso a preferire la juve e, in seconda battuta, la Roma... questioni di cl e visibilità

PEr me andrà alla Roma come ho sempre sostenuto e fa bene, la Roma sta costruendo un grande progetto, se io fossi in lui andrei alla Roma (senza togliere niente alla Juve per carità.)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Per me non siamo mai stati in corsa, per 3 milioni di distacco troveranno sicuramente un accordo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ma sinceramente, credete davvero che il Milan possa fare un'investimento dal giorno alla notte di 25-30 mln? Il giocatore piace, ma non credo ci siano i presupposti davvero per prenderlo senza che parta Balotelli. E non ci credo che è colpa di Kakà se non lo si può prendere, non basta il suo addio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Continuano i colpi di scena su Iturbe. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, dava l'argentino ad un passo dalla Juventus ( http://www.milanworld.net/la-juve-ad-un-passo-da-iturbe-accordo-vicino-milan-bruciato-vt19056.html ). Poco fa, lo stesso Laudisa (giornalista della Gazza) ha twittato che la Juve valuta Iturbe 27 milioni mentre il Verona non si schioda e continua a chiederne 30. Ora, pausa di riflessione tra i due club.

Il Milan torna in corsa per l'esterno argentino?

Tre milioni si possono limare tranquillamente,sopratutto se noi nel frattempo siamo ai piedi di Kakà.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Beh, se veramente trattano su queste basi, con la Giuve che lo valuta 27 milioni, e il Verona 30, un accordo lo trovano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>