Juve - Inter. Coppa Italia. 27 gennaio 2016 ore 20:45. Tv Rai 1.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
no per carità neanche a me. mi son espresso da cani effettivamente. Solo che i gobbi sono sicuramente i più forti. Perdere con loro sarà brutto, ma perdere contro la solita inter scarsona, farebbe ancora + male imho

ho capito il senso del tuo discorso, ma fa male e tanto anche contro loro, avrei preferito perdere con la roma con la lazio col chievo ecc ecc
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Sinceramente io di squadre in Europa (e quindi al mondo) più forti di questa Juve ne vedo ben poche. Barcellona, Bayern, Real, PSG....poi? Le inglesi no di sicuro, il Borussia nemmeno, altre italiane o francesi o tedesche neanche...

Solo quelle 4 le reputo al vostro : 2 più forti ( anche se il Bayern ha da due anni a sta parte la maledizione che dagli ottavi in poi si rompe mezza squadra ) , una pari, ( il Real ) e il Psg un pochino inferiore ( ma proprio di un nulla, le altre vi vedono col binocolo, apparte forse il rognosissimo Atletico
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Solo quelle 4 le reputo al vostro : 2 più forti ( anche se il Bayern ha da due anni a sta parte la maledizione che dagli ottavi in poi si rompe mezza squadra ) , una pari, ( il Real ) e il Psg un pochino inferiore ( ma proprio di un nulla, le altre vi vedono col binocolo, apparte forse il rognosissimo Atletico
Per me il PSG è più forte, mentre il Real non vive una grandissima stagione e delle 4 è sicuramente quella meno difficile da battere. Mi ero scordato l'Atletico che sarebbe rognoso da battere perfino da una squadra All-Stars. Simeone è la dimostrazione che un allenatore può influire in maniera incredibile su una squadra. Rendiamoci conto che se la giocano alla pari in campionato col Barcellona e sono sicuramente più tosti del Real. A proposito, c'è Barca-Atletico nel weekend: sfida da non perdere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mancini disperato...era da Settembre che aspettavo questo momento. Non sa a che attaccarsi (o forse sì?).
 
Alto
head>