Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Dybala che giocatorone
    Complementi alla Juve, ad Allegri e alla dirigenza. C'hanno visto giusto a scegliere acciughina e a fare mercato
    Eri tu che dicevi quest'estate che era un talento cristallino? O forse mi sbaglio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    no per carità neanche a me. mi son espresso da cani effettivamente. Solo che i gobbi sono sicuramente i più forti. Perdere con loro sarà brutto, ma perdere contro la solita inter scarsona, farebbe ancora + male imho
    ho capito il senso del tuo discorso, ma fa male e tanto anche contro loro, avrei preferito perdere con la roma con la lazio col chievo ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Noi li abbiamo massacrati, voi finiteli...
    Spero vivamente che il Milan ne faccia altri 3 a 'sti tizi.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Atletico Maniero Visualizza Messaggio
    Sinceramente io di squadre in Europa (e quindi al mondo) più forti di questa Juve ne vedo ben poche. Barcellona, Bayern, Real, PSG....poi? Le inglesi no di sicuro, il Borussia nemmeno, altre italiane o francesi o tedesche neanche...
    Solo quelle 4 le reputo al vostro : 2 più forti ( anche se il Bayern ha da due anni a sta parte la maledizione che dagli ottavi in poi si rompe mezza squadra ) , una pari, ( il Real ) e il Psg un pochino inferiore ( ma proprio di un nulla, le altre vi vedono col binocolo, apparte forse il rognosissimo Atletico
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Member L'avatar di Ma che ooh
    Eri tu che dicevi quest'estate che era un talento cristallino? O forse mi sbaglio...
    Pure io lo dicevo, quando @juventino pensava che era un pacco :p
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Bannato
    io sono due anni che lo dico, mi ricordo la discussione dove si diceva che dybala non ha classe, vero @Splendidi Incisivi ??

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Che goduria oggi domenica tifo milan per spazzarli via una volta per tutte

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Solo quelle 4 le reputo al vostro : 2 più forti ( anche se il Bayern ha da due anni a sta parte la maledizione che dagli ottavi in poi si rompe mezza squadra ) , una pari, ( il Real ) e il Psg un pochino inferiore ( ma proprio di un nulla, le altre vi vedono col binocolo, apparte forse il rognosissimo Atletico
    Per me il PSG è più forte, mentre il Real non vive una grandissima stagione e delle 4 è sicuramente quella meno difficile da battere. Mi ero scordato l'Atletico che sarebbe rognoso da battere perfino da una squadra All-Stars. Simeone è la dimostrazione che un allenatore può influire in maniera incredibile su una squadra. Rendiamoci conto che se la giocano alla pari in campionato col Barcellona e sono sicuramente più tosti del Real. A proposito, c'è Barca-Atletico nel weekend: sfida da non perdere.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Mancini disperato...era da Settembre che aspettavo questo momento. Non sa a che attaccarsi (o forse sì?).

Senior Member L'avatar di Dany20
    Finalmente si stanno notando i limiti dell'Inter.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.