Juve - Inter: 9 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,076
Big match della sedicesima giornata di Serie A. Juventus - Inter, terza contro prima della Serie A. partita in programma sabato 9 dicembre 2017 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus - Inter in tv?

Diretta su Sky, Premium, e sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno news e commenti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Questo è periodo di tanti scontri dietti e noi ne stiamo approfittando 0.. S C A N D A L O S O
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Questo è periodo di tanti scontri dietti e noi ne stiamo approfittando 0.. S C A N D A L O S O

Ma cosa dovremmo approfittare noi che stiamo a 20 punti da queste squadre? Semmai Roma e Lazio ne approfittano, noi siamo fuori dai giochi da settembre
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,076
Big match della sedicesima giornata di Serie A. Juventus - Inter, terza contro prima della Serie A. partita in programma sabato 9 dicembre 2017 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus - Inter in tv?

Diretta su Sky, Premium, e sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno news e commenti.

.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se le M vincono pure questa mi arrendo .

Solo io spero in una piallata a sta Inter super sculata ?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Questo è periodo di tanti scontri dietti e noi ne stiamo approfittando 0.. S C A N D A L O S O
Eeeh... ma dopo Napoli arrivavano "le otto partite del filotto"... per ora il filotto sappiamo tutti come è iniziato. C'era anche chi vaneggiava "24 punti in 8 partite"... certo, come no...

Se le M vincono pure questa mi arrendo .

Solo io spero in una piallata a sta Inter super sculata ?
No, lo speriamo in tanti, se esiste una legge del contrappasso che fa ripagare alle mer.de il **** che hanno avuto finora, vince la Juve con punteggio tennistico.
 
Alto
head>