Juve insaziabile, arrivano Schick, Coulibaly e piace Paredes.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, 18 Maggio 2017, la Juventus ha messo la freccia anche sui giocatori per il futuro.
Nelle ultime ore c'è stata una fortissima accelerata per Schick della Sampdoria, la Juventus pagherà i 25 milioni della clausola rescissoria e lascerà il giocatore un altro a Genova per maturare ulteriormente. Bruciata di netto la concorrenza interista che non ha saputo reggere il confronto sul piano del progetto tecnico, decisivo è stato l'intervento del connazionale Pavel Nedved che ha convinto il giocatore a scegliere il bianconero.
Non solo Schick ma anche Coulibaly del Pescara arriverà a Torino, agli abruzzesi saranno girati una serie di prestiti tra cui Favilli e Orsolini, e il centrocampista, come Schick, rimarrà a Pescara a maturare per un'altra stagione.
Va registrato infine un ritorno di fiamma importante per il centrocampista della Roma Leandro Paredes, i costi contenuti lo fanno preferire a Tolisso, e la Roma, come si sa, dovrà fare delle cessioni per sistemare il bilancio. La Juve è in agguato, si pensa al presente, ma con gli occhi al futuro.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Schick sarebbe il giocatore che prenderei volentieri al Milan, costa molto meno dei top player, ma ha prospettive enormi...
25 milioni, significa avere margine per pagare i 3-4 acquisti già fatti, prendere Conti, Keita, Badelj e spendere i ricavi delle cessioni per completare la rosa...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Loro possono permettersi queste operazioni, noi dobbiamo rifondare prima di permetterci il lusso di pianificare il futuro con anni di anticipo..in quest'ottica Schik per loro è una scommessa per noi sarebbe un'azzardo..se floppa ci ritroveremmo un centravanti titolare inutile..
Il tizio del pescara non mi dice nulla, ma ho seguito pochissimo gli abruzzesi (imbarazzanti)..

La situazione di Paredes non la capisco..sono anni che la Roma vende per ripianare..ma quanti mazza di debiti hanno fatto??
 
K

kolao95

Guest
Ahahahah. Ma dove vuoi andare se gli lasci prendere pure Schick? Io non ho parole.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ahahahah. Ma dove vuoi andare se gli lasci prendere pure Schick? Io non ho parole.

E secondo te l'anno prossimo con l'imperativo di centrare la champions noi possiamo presentarci al via con punte Schik e Lapadula? Quanto i nostri concorrenti hanno Icardi, Dzeko, Milik/Mertens?..dai
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,390
Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, 18 Maggio 2017, la Juventus ha messo la freccia anche sui giocatori per il futuro.
Nelle ultime ore c'è stata una fortissima accelerata per Schick della Sampdoria, la Juventus pagherà i 25 milioni della clausola rescissoria e lascerà il giocatore un altro a Genova per maturare ulteriormente. Bruciata di netto la concorrenza interista che non ha saputo reggere il confronto sul piano del progetto tecnico, decisivo è stato l'intervento del connazionale Pavel Nedved che ha convinto il giocatore a scegliere il bianconero.
Non solo Schick ma anche Coulibaly del Pescara arriverà a Torino, agli abruzzesi saranno girati una serie di prestiti tra cui Favilli e Orsolini, e il centrocampista, come Schick, rimarrà a Pescara a maturare per un'altra stagione.
Va registrato infine un ritorno di fiamma importante per il centrocampista della Roma Leandro Paredes, i costi contenuti lo fanno preferire a Tolisso, e la Roma, come si sa, dovrà fare delle cessioni per sistemare il bilancio. La Juve è in agguato, si pensa al presente, ma con gli occhi al futuro.

Grande programmazione, come sempre. Il colpo Schick è brutto soprattutto per l'Inter che anche pubblicamente aveva puntato forte sul giocatore. Il Milan invece non ci ha mai puntato seriamente, un po' mi dispiace perché il ceco sembra molto valido, ma è giusto puntare su profili più esperti nella situazione in cui siamo e soprattutto finalmente si intravede quella programmazione che mancava da anni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma a sto punto Paredes proviamo a prenderlo noi se la Roma lo vende, cosa a cui comunque non credo.
 
K

kolao95

Guest
E secondo te l'anno prossimo con l'imperativo di centrare la champions noi possiamo presentarci al via con punte Schik e Lapadula? Quanto i nostri concorrenti hanno Icardi, Dzeko, Milik/Mertens?..dai

Stesso ragionamento che si faceva un paio d'anni fa con Dybala, comunque.
Poi non sto dicendo di affidarsi esclusivamente a Schick, sto dicendo che mi innervosisce che Milan e Inter (ma pure Roma e Napoli) lo lascino alla Juve, è assurdo.
 
Alto
head>