Juve, incontro col manager di Keita, si fa sul serio per il laziale.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,446
Reaction score
302
la juventus l anno prossimo avra' 3 allenatori e 5 squadre di titolari .. si si certo.. mi sono stufato!!! . ma zio.. mi sembra di vedere il campionato scozzese con la juve il celtic di turno e il resto a guardare ..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E c'è chi non vuole andare in EL... Già non avere la CL è drammatico..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
la juventus l anno prossimo avra' 3 allenatori e 5 squadre di titolari .. si si certo.. mi sono stufato!!! . ma zio.. mi sembra di vedere il campionato scozzese con la juve il celtic di turno e il resto a guardare ..

La Juve ha grande carenza nel ruolo, Piaja, se rientra, lo farà non prima di gennaio e da vedere come. Consideriamolo fuori tutta la stagione dati i problemi di numeri della rosa della juve.

Attualmente per i 4 ruoli di attacco alla juve sono in 4, come alternative a Cuadrado, Dybala e Mandzukic la juve si sta arrangiando con Alves, Lemina, Asamoah e Rincon. La juve ha assoluta necessità di 1-2 ali.

Spero con tutto il cuore che non ci si faccia sfilare Keita che forse potrebbe essere più attirato dal fare il titolare al Milan che la riserva alla Juve dopo anni di impiego discontinuo.

per me keità è fortissimo non vedo alternative di pari livello nel ruolo.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,446
Reaction score
302
La Juve ha grande carenza nel ruolo, Piaja, se rientra, lo farà non prima di gennaio e da vedere come. Consideriamolo fuori tutta la stagione dati i problemi di numeri della rosa della juve.

Attualmente per i 4 ruoli di attacco alla juve sono in 4, come alternative a Cuadrado, Dybala e Mandzukic la juve si sta arrangiando con Alves, Lemina, Asamoah e Rincon. La juve ha assoluta necessità di 1-2 ali.

Spero con tutto il cuore che non ci si faccia sfilare Keita che forse potrebbe essere più attirato dal fare il titolare al Milan che la riserva alla Juve dopo anni di impiego discontinuo.

per me keità è fortissimo non vedo alternative di pari livello nel ruolo.

si in effetti ho esagerato e c'è da dire che allegri è un maestro del turn over.. pjaca rimarra' fuori un bel po' hai ragione. detto questo per keita nello specifico potrebbe esser un problema considerando il carattere giocare a torino non da titolare tutt'altro che inamovibile. pero' c'è da dire che a torino di solito i giocatori rimangono tra le linee..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Basta con sta juve, non è possibile che li abbiano tutti loro, non è giusto.
Stanno distruggendo il calcio italiano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Francamente alla Juve che va a fare? Sono già copertissimi inoltre hanno pure Pjaca pagato 25 milioni 12 mesi fa che non credo vogliano lasciar marcire in panca o partire..Cuadrado è indiscutibile..mah..Keita sarebbe un inutile orpello per loro..se va vuol dire che a 20 anni è già stufo e preferisce andare a fare panca..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Niente, Mirabelli deve andare da keita e offrirgli il doppio dello stipendio che darebbero i gobbi.

L unica strada è quella.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Keita, Badelj, Morata ecc.. oggi è il giorno delle brutte notizie, ieri era quello delle buone :facepalm:
 
Alto
head>