Juve, il patto di Cardiff per Gigi Buffon

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Che devono dire? "Daje raga il prossimo anno si punta ad uscire ai gironi come con andonio!!"

Poi nessuno se la cantava, semplicemente dicevano di crederci, l'ironia anti juventina si sarebbe palesata comunque, evitiamo ipocrisie.

Che devono dire? Niente, stare zitti e meditare, lavorando in silenzio, non a parole. Questo è quello che vorrei se fossi juventino. Come ho detto non è impossibile, ma qualcuno che canta sotto l'ombrellone lo conosciamo già no? Il coro per i nerazzurri lo conoscono tutti, eppure fare proclami in estate non ha portato vittorie, ma prese per i fondelli e perdita di credibilità.
"Le finali si vincono, non si giocano" lo ha detto Allegri o il suo alter ego?
"Andiamo a prendere la coppa" lo ha detto Bonucci o il suo sosia?
Questo non è crederci è parlare a vuoto. Bisogna crederci con i fatti non con le frasi fatte e gli aforismi da social network.
Se la sono suonata e cantata. Di sicuro l'ironia si sarebbe scatenata, concordo, ma fornire materiale per ulteriori scherni non è una bella mossa, dico solo questo.
E' la realtà non ipocrisia la mia, mi spiace deluderti.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Pensare che sono mesi che lo dico:"Appena gliela angolano un attimo gli segnano", per me è strafinito da un pezzo, si togliesse dalle palle e soprattutto avesse la decenza di non andare al mondiale l'anno prossimo.

Al mondiale probabilmente ci si trascinerà, perché fosse stato quest'anno si sarebbe ritirato in estate.

Comunque si Casemiro ha tirato da casa sua, ok la deviazione, però...
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Che devono dire? Niente, stare zitti e meditare, lavorando in silenzio, non a parole. Questo è quello che vorrei se fossi juventino. Come ho detto non è impossibile, ma qualcuno che canta sotto l'ombrellone lo conosciamo già no? Il coro per i nerazzurri lo conoscono tutti, eppure fare proclami in estate non ha portato vittorie, ma prese per i fondelli e perdita di credibilità.
"Le finali si vincono, non si giocano" lo ha detto Allegri o il suo alter ego?
"Andiamo a prendere la coppa" lo ha detto Bonucci o il suo sosia?
Questo non è crederci è parlare a vuoto. Bisogna crederci con i fatti non con le frasi fatte e gli aforismi da social network.
Se la sono suonata e cantata. Di sicuro l'ironia si sarebbe scatenata, concordo, ma fornire materiale per ulteriori scherni non è una bella mossa, dico solo questo.
E' la realtà non ipocrisia la mia, mi spiace deluderti.

Ma il discorso lo capisco ed è anche condivisibile, ma se glielo chiedono che possono rispondere? In silenzio non possono starci. Le finali si vincono l'ha detto anche Dani alves, uno che finali ne ha vinte. il problema secondo me è opposto, che molti lo dicono, ma non lo pensano, tipo il blocco italiano. Ripeto: vedere Buffon seduto a terra dopo il gol di Casemiro, accovacciato, da capitano, mi ha fatto capire che non l'avremmo ripresa. Ca**o ma prendi la palla, mordi le caviglie ai giocatori e incoraggiali che manca mezz'ora ed il primo tempo l'hai giocato molto meglio di loro. Invece no, silenzio e sguardo impietrito. Alla fine il tanto criticato pjanic è quello che ha dimostrato maggior personalità, difatti è stato il migliore tra i peggiori e unico cc nella formazione dell'anno UEFA.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma il discorso lo capisco ed è anche condivisibile, ma se glielo chiedono che possono rispondere? In silenzio non possono starci. Le finali si vincono l'ha detto anche Dani alves, uno che finali ne ha vinte. il problema secondo me è opposto, che molti lo dicono, ma non lo pensano, tipo il blocco italiano. Ripeto: vedere Buffon seduto a terra dopo il gol di Casemiro, accovacciato, da capitano, mi ha fatto capire che non l'avremmo ripresa. Ca**o ma prendi la palla, mordi le caviglie ai giocatori e incoraggiali che manca mezz'ora ed il primo tempo l'hai giocato molto meglio di loro. Invece no, silenzio e sguardo impietrito. Alla fine il tanto criticato pjanic è quello che ha dimostrato maggior personalità, difatti è stato il migliore tra i peggiori e unico cc nella formazione dell'anno UEFA.

E io capisco il tuo di discorso e in parte lo condivido anche. E' ovvio che se te lo chiedono non stai zitto per non fare la figura del demente, ma potresti rispondere che hai tutto per vincere e che te la giochi, penso basterebbe.
Poi non credo che Buffon non ci credesse, insomma è uno che qualcosina con il suo club ha vinto, oltre al mondiale, tutto da protagonista. La sua delusione a fine partita secondo me lo ha certificato, e prendere il secondo gol gli ha tagliato le gambe (considerando anche la paura di perdere un'altra finale in tre anni che sta sfuggendo sotto i tuoi occhi, non è cosa poco), come a tutti: è comprensibile, è umano anche lui.
Il tuo discorso lo capisco di più su Bonucci, per il quale le voci di mercato si fanno sentire già dall'anno scorso; in campo internazionale non ha mai vinto niente (Barzagli anche lui ha vinto comunque un mondiale) e probabilmente pensa di poter vincere la coppa in un'altra squadra.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Per un mese ci hanno tartassato con la storia del pallone d'oro a Buffon. E il Karma li ha puniti, perchè Buffon ha colpe gravi sul secondo gol, e per me non è esente da colpe nemmeno sul terzo. Alla fine non è nemmeno il portiere più forte della Serie A, figuriamoci d'Europa, sarebbe stato scandaloso assegnare il pallone d'oro a lui anche in caso di vittoria perchè non è il giocatore più forte ma sarebbe stato assegnato alla carriera.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
:what: ma davvero dici?? Credevo la tifoseria bianconera stravedesse per buffon e per la bbc.
Juventino fuori dagli schemi tu!!!

Non so se vinceremo la coppa in futuro o se siamo condannati all'oblio, ma posso dirti che questa sconfitta ha segnato nella tifoseria bianconera uno spartiacque destinato a lasciare un segno profondo. Molti juventini si sono visti traditi da coloro che erano visti come i leader della squadra. I 6 scudetti, le coppe portaombrelli, i record e altre idiozie adesso valgono zero, meno di zero.
Personalmente non gli perdonerò mai quest'umiliazione, questo senzapalle che in tre finali internazionali hanno preso la bellezza di 11 gol vanno spediti sulla Luna, magari a far compagnia ai vostri ex Galliani e Berlusconi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Forza Gigi mi raccomando eh, non mollare!!!!!!!!!!!!

Il prossimo anno è quello buono!!!!!!!!!!!!!!!!!

:troll:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Al mondiale probabilmente ci si trascinerà, perché fosse stato quest'anno si sarebbe ritirato in estate.

Comunque si Casemiro ha tirato da casa sua, ok la deviazione, però...

Dai è stato scandaloso, questo errorino ha indirizzato la partita.
Però contano le famose "caps" ergo Buffon si trascinerà al Mondiale da catorcio puro, con un Donnarumma in rampa di lancio sarebbe scandaloso.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non so se vinceremo la coppa in futuro o se siamo condannati all'oblio, ma posso dirti che questa sconfitta ha segnato nella tifoseria bianconera uno spartiacque destinato a lasciare un segno profondo. Molti juventini si sono visti traditi da coloro che erano visti come i leader della squadra. I 6 scudetti, le coppe portaombrelli, i record e altre idiozie adesso valgono zero, meno di zero.
Personalmente non gli perdonerò mai quest'umiliazione, questo senzapalle che in tre finali internazionali hanno preso la bellezza di 11 gol vanno spediti sulla Luna, magari a far compagnia ai vostri ex Galliani e Berlusconi.

E in Brasile quando siamo stati umiliati anche dal Costarica? A certi livelli non sono presentabili, e li spacciano anche per la difesa più forte di sempre o stupidaggini simili.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo ambienti molto vicini ai bianconeri, negli spogliatoi sarebbe stato affermato testualmente: "Gigi ti portiamo a Kiev, avrai quella Coppa."

Eccola!
Coppa_mezza-1024x706.png


Contento?!?
 
Alto
head>