Juve: idea Cancelo come contropartita per Pogba

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Se lo vogliono vendere, è per fare subito plusvalenza per poter mettere a posto il bilancio prima dell'ultimo di questo mese dato che sono in rosso, dato deve uscire il bilancio 18/19 a settembre. perchè altre plusvalenze in casa loro non ce ne sono all'orizzonte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Se lo vogliono vendere, è per fare subito plusvalenza per poter mettere a posto il bilancio prima dell'ultimo di questo mese dato che sono in rosso, dato deve uscire il bilancio 18/19 a settembre. perchè altre plusvalenze in casa loro non ce ne sono all'orizzonte.

e ti prendi Pogba con quell'ingaggio?
ingaggio fa + male della soluzione
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
e ti prendi Pogba con quell'ingaggio?
ingaggio fa + male della soluzione

lo possono pigliare solo se vendono qualcuno che libera il monte ingaggio. Cancelo lo vendono più per il bilancio che altro.
Che poi sarebbe geniale riprenderlo con un monte ingaggio più che triplicato.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sostituito dal de sciglio del Barcellona? Da Danilo? Da darmian? O da day trippier?
Il gioco non vale la candela

Trippier non è affatto inferiore a Cancelo, anzi. Il problema sarebbe più anagrafico visto che rispetto a Joao ha 4 anni in più.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Nemmeno io, ma se darlo via ci da davvero la possibilità di arrivare a Paul inizio a vacillare.

Certo, arrivasse Paul...Anche io vacillerei, ma sono pieno di dubbi sull'eventuale sostituto. Per vincere bisogna averli entrambi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Certo, arrivasse Paul...Anche io vacillerei, ma sono pieno di dubbi sull'eventuale sostituto. Per vincere bisogna averli entrambi.

Beh è chiaro che se il sostituto è Trippier non ci perdi, se è Hysaj addirittura ti indebolisci.
 
Alto
head>