Juve, Godin il sostituto di Rugani

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TMW, la Juventus non si ferma a Cristiano Ronaldo. Dopo il portoghese, Perin, Cancelo ed Emre Can, i bianconeri stanno per piazzare un altro colpo in chiave Champions: Godin dall'Atletico Madrid. Con Rugani sempre più verso il Chelsea di Sarri (cessione per 50 milioni di euro), i bianconeri rimpiazzerebbero il difensore italiano con l'esperto centrale uruguaiano. L'accordo con il giocatore c'è già, triennale fino al 2021. Ora va trovato un accordo con l'atletico Madrid, ma con l'assenso di Godin sarà tutto più facile.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,586
Io mi auguro con tutto il cuore (per loro) che abbiano anche "preso accordi" per vincere la CL. Perché se con CR7 e tutti questi altri acquisti non ce la fanno, allora sì che sarebbero guai ...
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Io mi auguro con tutto il cuore (per loro) che abbiano anche "preso accordi" per vincere la CL. Perché se con CR7 e tutti questi altri acquisti non ce la fanno, allora sì che sarebbero guai ...


Quali guai?

La cl non se la può assicurare nessun club, perché il livello è altissimo tra tutti i competitor, senza contare che l’episodio incide tantissimo, specialmente in una finale secca.

La Juve con cr7 si avvia ad un cammino di crescita globale che la porterà ad acquisire una forza economica ed una visibilità propria dei top club (la cui conseguenza è l’esser competitiva ai massimi livelli ogni anno).

Lo scopo ultimo dell’acquisto di cr7 è quello, e se ci riuscirà la missione è compiuta. La CL sarà una conseguenza.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Con tutti quelli che ha già + Marcelo + Godin diventano lo squadrone da battere. Una roba incredibile... altro che PSG Real...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,987
Come riportato da TMW, la Juventus non si ferma a Cristiano Ronaldo. Dopo il portoghese, Perin, Cancelo ed Emre Can, i bianconeri stanno per piazzare un altro colpo in chiave Champions: Godin dall'Atletico Madrid. Con Rugani sempre più verso il Chelsea di Sarri (cessione per 50 milioni di euro), i bianconeri rimpiazzerebbero il difensore italiano con l'esperto centrale uruguaiano. L'accordo con il giocatore c'è già, triennale fino al 2021. Ora va trovato un accordo con l'atletico Madrid, ma con l'assenso di Godin sarà tutto più facile.
Giocatore fantastico sulle palle inative
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Il miglior difensore al mondo. Stanno uccidendo anche il calcio europeo, dopo averlo fatto con quello italiano. Troppo bravi loro, troppo inetti gli altri.
 
Alto
head>