Juve già in semifinale di Champions

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Come dico da settembre,sto avendo troppi deja vu che mi riportano al 2010.Ho paura.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Beh ragà, hanno vinto il girone, non ci vedo nulla di fortunato. Se noi non riusciamo a vincerne una in casa con Anderlcht, Malaga e Zenit...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me alcuni di voi esagerano ad ipotizzare un nostro triplete. Fossimo già in semifinale di Champions e Coppa Italia e con 7-8 punti di vantaggio in campionato ad Aprile capirei pure, ma così francamente mi sembra prematuro fasciarsi la testa.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Secondo me alcuni di voi esagerano ad ipotizzare un nostro triplete. Fossimo già in semifinale di Champions e Coppa Italia e con 7-8 punti di vantaggio in campionato ad Aprile capirei pure, ma così francamente mi sembra prematuro fasciarsi la testa.
Sarebbe un mezzo fallimento non arrivare in semifinale
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Ma cosa càzzo siamo/siete diventati?

Ma cos'è sto pianto epico?

Ma porka miseria, non è che dico tanto ma:

A) In Coppa Italia sono ancora ai quarti, e l'anno scorso TUTTI VOI davate per sicuro il double, cosa che alla fine NON ACCADDE

B) In Champion c'è da risorteggiare quindi dipende TANTISSIMO dai sorteggi (Real e Barca mi sembrano superiori, probabilmente anche il Manchester e attenzione al Bayern)

C) E anche se facessero la tripletta (orrido neologismo quello di triplete)? io l'avevo prospettata in maniera orrenda quella dell'Inter ma alla fine era peggio come ce l'aspettavamo prima.

Ma state tranquilli, Santo Cielo, invece di stare a piangere continuamente... sennò finisce come l'anno scorso che piangevate già per il Double ma alla fine il Napule ha vinto.
State tranquilli su, ve lo dico con affetto, altrimenti vivrete malissimo tutta la stagione.
Quel che accadrà, accadrà: il campionato è loro, il resto può succedere tutto. Non mi stupirebbe, per dirne una, una Viola vincete di Coppa Italia ad esempio.


Come dico da settembre,sto avendo troppi deja vu che mi riportano al 2010.Ho paura.

ZAZA' di te mi ricordo alcuni topic sull'Inter stagione 2010/11... mi ricordo quello "cosa c'è di peggio del Triplete? che ci vinceranno tutto ma in faccia"


Voi potete dirmi quel che volete, chi vince la Champions e non è il Barca, negli ultimi anni è perchè (Inter e Chelsea) ha azzeccato il catenaccio al Camp Nou. PUNTO.
 
Alto
head>