Juve già in semifinale di Champions

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Ma ora che ci penso. Il celtic ha vintro contro il farca e perso all'ultimo secondo al camp nou. Non sarà una passeggiata per loro. Sarà rognoso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Ma ora che ci penso. Il celtic ha vintro contro il farca e perso all'ultimo secondo al camp nou. Non sarà una passeggiata per loro. Sarà rognoso

Beh guarda in Scozia possono anche perdere di misura,ma in casa li fanno neri.Gli scozzesi fuori casa fanno ridere!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Beh guarda in Scozia possono anche perdere di misura,ma in casa li fanno neri.Gli scozzesi fuori casa fanno ridere!

Beh al camp nou non è proprio andata cosi eh...se perdono 1-0 in scozia sono costretti a fare 2 gol in casa loro si chiudono bene.

Io ci credo nel celtic
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,339
Reaction score
26,616
Ai gironi il Barça ha perso un pò con tutti, Tifo'o. Anche con quei russi improbabili. I gobbi al Celtic gli fanno una testa così. In casa finisce 4-5 a 0
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
Beh al camp nou non è proprio andata cosi eh...se perdono 1-0 in scozia sono costretti a fare 2 gol in casa loro si chiudono bene.

Io ci credo nel celtic

è più probabile vedere palle di fuoco domani che il celtic segnare un gol al rubentus stadium
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,902
Il campionato e' gia' loro.
In coppa italia ci buttano fuori, sono praticamente in semifinale.
In champions si, credo che arriveranno in smifinale.


Triplettone zebrato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma è possibile il triplete dell'Inter e della Juve nel giro di quattrore anni ? Giuro solennemente che mi do all'ippica se succede una cosa del genere... anche madre natura volle l'Inter campione d'Europa, per la Juve non basta così tanto, basta Platinì.
 
Alto
head>