Juve - Genoa: 30 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
La Juve gioca ogni partita in 13 vs 11. Ronaldo che vale un giocatore in più + l'arbitro.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Sfiorato, appena sfiorato ed è volato, una simulazione vergognosa, assolutamente ridicolo dare un rigore così ma sappiamo come funziona da quelle parti; quando si terrà conto dell’entità del tocco? Quando? Che schifo di calcio, veramente inguardabile; espulsione ridicola per il Genoa tra l’altro, con un Dybala senza vergogna che chiede anche il giallo. il giocatore del Genoa sarebbe da frustare comunque.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ho rimesso indietro per rivedere. Ma per piacere, simulazione netta. Commento di Sky subito a dire: rigore netto. Vergognosi tutti!

Visto e rivisto su sky, simulazione abbastanza evidente, Sanabria (che è un pirla galattico) non lo tocca, ma si parla di cm.
Qui la var mi sembra che sbagli, ma non era facile obbiettivamente vederlo.
Spiace ancora nel 2019 vedere un campione come ronaldo simulare così.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
I gobbi sono ladri, poi mettiamoci che gli arbitri internazionali (non solo italiani) non osano mai ammettere simulazioni di gente come Messi e Ronaldo e la farsa è fatta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Visto e rivisto su sky, simulazione abbastanza evidente, Sanabri (che è un pirla galattico) non lo tocca, ma si parla di cm.
Qui la var mi sembra che sbagli, ma non era facile obbiettivamente vederlo.

Chissà perché sbaglia sempre in un verso però :troll:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Ronaldo cerca il contatto appena lo sente va per terra e si tuffa, classico.
In qualsiasi altra partita l'avrebbero annullato per simulazione netta, non esiste che da un contatto leggero possa esserci un tuffo del genere, ma vallo a rivedere bamboccio...
Mi spiace per chi di voi paga sky per farsi prendere per il chiulo...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Involuzione pazzesca dopo la sosta; oggi ci ha salvato un rigore generoso (Ronaldo si è tuffato, ma Sanabria ingenuissimo), ma così non andiamo da nessuna parte.
Rugani è da spedire su Marte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
strano, gli juventini non si presentano stasera?

ma ancora perdete tempo a vedere ste buffonate orchestrate? non siete stanchi di regalare soldi alla mafia?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Involuzione pazzesca dopo la sosta; oggi ci ha salvato un rigore generoso (Ronaldo si è tuffato, ma Sanabria ingenuissimo), ma così non andiamo da nessuna parte.
Rugani è da spedire su Marte.

Concordo, a parte sul fatto che se è vero che Ronaldo si è tuffato simulando - ed è vero - il rigore è inesistente non generoso, usiamo la terminologia corretta. Per il resto Sanabria è un asino, nulla da dire.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
La giuve prende goal da chiunque e questa è una certezza così come si capisce perché Rugani giochi una volta ogni tre mesi....
Tralasciando il rigore (i nostri manco questi tuffi sanno fare e cmq a noi non l'avrebbero dato) ho visto un Genoa grintosissimo e coraggioso con tre attaccanti in campo contemporaneamente.
 
Alto
head>