Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Juve - Fiorentina,è già polemica

Scoppia la polemica attorno a Juventus - Fiorentina,partita che si giocherà allo Juventus Stadium domani alle ore 18.00.Ed è proprio lo stadio il centro della polemica,a causa di un video pubblicato sul sito della Juventus in cui i viola vengono invitati all'inferno della tana bianconera.
    Particolarmente arrabbiato Della Valle,che sbotta:"Un video sul sito ufficiale bianconero dice che la Viola ora è in Purgatorio e allo Juventus Stadium si troverà all'Inferno? Io resto senza parole. Sicuri che lo abbiano fatto con lo stile Agnelli?"

Ecco il video incriminato:

Juventus-Fiorentina preview - Juventus.com

P.S.Ho dovuto mettere il link perchè alcune parole del codice per l'embedding vengono censurate.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Io non ci vedo niente di male, è rivalità sportiva...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Possono farli i tifosi, ma che sia la società a pubblicare nel sito ufficiale questi slogan ha veramente poco stile.
    Ma basta vedere cosa permettono di dire/fare al loro allenatore per capire l'attuale livello della società Juve.

Niente di scandaloso comunque, non è il caso di creare questo polverone... nemmeno i Della Valle hanno dimostrato negli anni un comportamento esemplare.

Member L'avatar di Lollo interista
    Mah.....onestamente non mi pare così infuocato sto video, il climax (o anticlimax?! ) soprannaturale ha un senso
    Pfff

Bannato
    dai fiorentini andate a spaccarli lo stadietto dei puffi!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.