Juve, fatta per Schick. Il ceco resterà un altro anno a Genova.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Secondo Sportmediaset la Juventus ha trovato l'accordo con Schick per il trasferimento in bianconero. Accontentata anche la Samp, che potrà beneficiare delle prestazioni della stellina ceca per un altro anno. La società bianconera peraltro vorrebbe abbassare la clausola rescissoria da 25 mln inserendo qualche contropartita tecnica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Non so se sono operazioni che noi possiamo ancora fare perchè purtroppo dobbiamo pensare al presente e all'immediato.
Perdere schick oggi è lo scotto da pagare per i disastri della gestione di galliani.
Speriamo di metterci presto in carreggiata. Nel frattempo la salumeria si è tramutata in una società calcistica ed è già una gran cosa.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
tenor.gif


Let the shitstorm begin
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Secondo Sportmediaset la Juventus ha trovato l'accordo con Schick per il trasferimento in bianconero. Accontentata anche la Samp, che potrà beneficiare delle prestazioni della stellina ceca per un altro anno. La società bianconera peraltro vorrebbe abbassare la clausola rescissoria da 25 mln inserendo qualche contropartita tecnica.

Nulla da sorprendersi, lo aveva già confermato NEDVED.. questi ormai pagano clausole rescissorie da destra e manca.. sono diventati a livelli di una top inglese. beati loro
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Buon acquisto per loro. Il prossimo anno alla Samp lo lasceranno crescere ulteriormente, ne valuteranno il rendimento e poi lo porteranno a casa. Nel giro di qualche anno potrebbe anche diventare il titolare se si dimostrerà adeguato.

Noi questo tipo di investimenti non possiamo ancora farli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Hanno un undici già pronto anche per la prossima stagione, normale che possano investire per il futuro,

Fassone per prendere profili come Schick dovrebbe dargli subito la maglia da titolare, forse un rischio troppo alto per noi in questo momento, fra l'altro magari nemmeno troppo apprezzato fra i tifosi.
 

MGP

Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
0
questo sara un flop, se a 21 anni non puo fare nemeno la riserva e deve stare un altro anno a sampdoria per crescere io credo che non sara un grande attacante per il futuro de la juventus ... se uno e forte p[uo fare il titolare o la riserva immediatamente.
per una juve che vuole essesre grande al livelo europeo se paggi 25 millioni per un giocatore , questo deve essere almeno una riserva .
e la panca della juve non e cosi grande, specialmente nel attaco, chi e la riserva di higuain ? chie e la riserva di dybala ?
l'ultime 3 partite la juve ha fato 2 punti perche le riserve sono da media classifica ins erie a, ma in europa non credo che le riserve possona fare nemeno le preliminari.
la juve ha trovato ultimamente un appeal europeo e deve fare di tutto per prendere solo top player non rincalzi, e solo giovani come pogba o dybala che sono chiaramente di top ma se si pesca solo al atalanta e sampdoria ... io sono diluso.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La Juve da anni "blocca" il mercato dei prospetti...

E solitamente, chi non viene portato direttamente a Torino (come Dybala o Pjaca), difficilmente vedrà bianconero (Berardi)...

Vedremo come finiranno Mandragora, Lirola, Orsolini e Bentancour
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
questo sara un flop, se a 21 anni non puo fare nemeno la riserva e deve stare un altro anno a sampdoria per crescere io credo che non sara un grande attacante per il futuro de la juventus ... se uno e forte p[uo fare il titolare o la riserva immediatamente.
per una juve che vuole essesre grande al livelo europeo se paggi 25 millioni per un giocatore , questo deve essere almeno una riserva .
e la panca della juve non e cosi grande, specialmente nel attaco, chi e la riserva di higuain ? chie e la riserva di dybala ?
l'ultime 3 partite la juve ha fato 2 punti perche le riserve sono da media classifica ins erie a, ma in europa non credo che le riserve possona fare nemeno le preliminari.
la juve ha trovato ultimamente un appeal europeo e deve fare di tutto per prendere solo top player non rincalzi, e solo giovani come pogba o dybala che sono chiaramente di top ma se si pesca solo al atalanta e sampdoria ... io sono diluso.

Non è cosi semplice come sembra. Ci sono delle gerarchie da rispettare, e comunque stiamo parlando di un ragazzo classe 96'.

Vorrei proprio vederlo un Quagliarella panchinato dal primo ragazzino che passa...:sisi:
 
Alto
head>