Juve, fatta per Emre Can

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Marotta è bravo in questo genere di colpi.
Ricordo che già la scorsa estate lo trattavate, per cui non mi meraviglio se alla fine arrivasse da voi.
A 0 è un colpo eccezionale :facepalm:

Può essere come può diventare un Flamini gobbo..
Pensate che se va da loro a zero ci vada gratis? Minimo 4,5-6 milioni netti...ma parliamo di uno che seppur forte non ha mai messo piede in Italia e potrebbe andare in tilt qui (come tanti centrocampisti che arrivano da fuori)..

Qui o mastichi tattica al 100% oppure rischi di diventare come Kondogbia..

Quindi si SE arriva (perché potrebbero esserci altri su di lui eh, tuttosport mica ve lo dice...) a zero è un gran colpo, ma va visto sul campo poi..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questo è un colpo che dovremmo pensare di fare, per rinnovare il pacchetto mezzali, ad ora formato dai soli Bonaventura e Kessiè.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Può essere come può diventare un Flamini gobbo..
Pensate che se va da loro a zero ci vada gratis? Minimo 4,5-6 milioni netti...ma parliamo di uno che seppur forte non ha mai messo piede in Italia e potrebbe andare in tilt qui (come tanti centrocampisti che arrivano da fuori)..

Qui o mastichi tattica al 100% oppure rischi di diventare come Kondogbia..

Quindi si SE arriva (perché potrebbero esserci altri su di lui eh, tuttosport mica ve lo dice...) a zero è un gran colpo, ma va visto sul campo poi..

Si è ovvio, il mio giudizio è legato a quello che ha fatto vedere con il Liverpool.
Poi è palese che il rischio adattamento in italia è un rischio concreto, ma lo è per tutti quelli che arrivano da un altro campionato.
Sullo stipendio credo che ormai quelli sono, e se consideri che verrebbe a 0, i 5 mln non sono neanche uno stipendio spropositato.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
TMW conferma: Can ormai è da considerarsi un giocatore della Juve per la prossima stagione. Il giocatore ha fortemente voluto la Juventus rifiutando Manchester City e Bayern Monaco. Arriverà a Giugno a parametro zero.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io spero non sia vero.

anche perchè lui, Goretzka e De Vrij sono i colpi che farei (soprattutto in caso di SA) per completare il processo di rinnovo del Milan.
 
Alto
head>