Juve, fatta per Emre Can: sarà preso a parametro zero.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Daily Express: la Juve proporrà a Gennaio un piccolo indennizzo al Liverpool per prelevare il giocatore nella sessione di mercato invernale. Nessuna follia però, al massimo qualche milione, viceversa il giocatore si aggregherà alla Juventus a Giugno a costo zero.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Come riporta Tuttosport, la Juventus non vuole ripetere un nuovo caso Witsel ed ha già l'accordo in mano con gli agenti di Emre Can: il 23 enne mediano turco firmerà un quinquennale il 1 febbraio 2018 e sarà un nuovo rinforzo bianconero per la prossima stagione.

Neto
Dani Alves
Evra
Kedhira
Pirlo
Emre Can
Pogba
Coman

Parametri zero: lo stai facendo bene.
 

dolmer

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
insistono tranquillamente a contattare giocatori sotto contratto.........alla fine qualcosa succedra' via,non e' possibile!!!

Eh sì, proprio cose mai viste nel mondo del calcio.

Fammi capire. Ma Conti che ha minacciato di non presentarsi in ritiro con l'Atalanta? Kalinic che ha presentato un certificato medico? Non erano forse sotto contratto con l'Atalanta e la Fiorentina? Eppure mi sembra il Milan li abbia tranquillamente contattati ed evidentemente convinti a suon di milioni...

Se noi però contattiamo Emre Can siamo delinquenti? Va bene...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Eh sì, proprio cose mai viste nel mondo del calcio.

Fammi capire. Ma Conti che ha minacciato di non presentarsi in ritiro con l'Atalanta? Kalinic che ha presentato un certificato medico? Non erano forse sotto contratto con l'Atalanta e la Fiorentina? Eppure mi sembra il Milan li abbia tranquillamente contattati ed evidentemente convinti a suon di milioni...

Se noi però contattiamo Emre Can siamo delinquenti? Va bene...

Il problema non è contattarli, ma prendere in giro le società d'appartenenza facendo offerte ridicole, forti dell'accordo col giocatore. Noi per Conti, Kalinic e Biglia abbiamo offerto cifre congrue al loro valore di mercato, non scherziamo
 

dolmer

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Il problema non è contattarli, ma prendere in giro le società d'appartenenza facendo offerte ridicole, forti dell'accordo col giocatore. Noi per Conti, Kalinic e Biglia abbiamo offerto cifre congrue al loro valore di mercato, non scherziamo

Prendere in giro?? Ma guardate che si tratta di affari eh! Si parla di milioni e milioni di euro. Non so se c'è l'esatta percezione.

Se il Manchester United è così stupido da farsi soffiare Pogba a zero e lo ricompra a 100 milioni vuol dire che ha dei dirigenti che sono incapaci a fare quel mestiere.
In un'impresa seria se un manager sbaglia un affare da milioni di euro viene messo alla porta senza molti complimenti.

Avete fatto un offerta congrua per Biglia, Kalinic e Conti nonostante l'accordo coi giocatori che minacciavano di non presentarsi con le rispettive squadre? Benissimo, dal punto di vista dirigenziale, a parer mio, avete sbagliato! Anche se c'è da dire che voi avevate la necessità di rifondare subito la squadra e non potevate neanche permettervi di rischiare di perdere quei giocatori.

Ipotizziamo per un attimo che veramente la Juventus abbia l'accordo con Emre Can (cosa tutta da vedere poi). Io sono il proprietario della Juventus e il mio dirigente firma al Liverpool un assegno da 50 milioni di euro.
Benissimo, io quel dirigente lo metto alla porta domani mattina perché ha letteralmente bruciato 50 milioni di euro.

In questi casi, semmai, il rischio è di perdere il giocatore perché poi arriva una squadra che gli offre un contratto migliore! Ma il gioco vale la candela? A mio parere sì...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh sì, proprio cose mai viste nel mondo del calcio.

Fammi capire. Ma Conti che ha minacciato di non presentarsi in ritiro con l'Atalanta? Kalinic che ha presentato un certificato medico? Non erano forse sotto contratto con l'Atalanta e la Fiorentina? Eppure mi sembra il Milan li abbia tranquillamente contattati ed evidentemente convinti a suon di milioni...

Se noi però contattiamo Emre Can siamo delinquenti? Va bene...

Perché sei convinto che venga da voi GRATIS ?
Ripeto , è uno tra i 5 miglior cc della Premier perché mai dovrebbe venire alla Juve ?

Potrebbe rimanere lì , farsi fare un contratto che voi non potrete mai fare da 10/12 milioni in qualche società super .

Ripeto , perché mai dovrebbe venire alla Juve ?
 

dolmer

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Perché sei convinto che venga da voi GRATIS ?
Ripeto , è uno tra i 5 miglior cc della Premier perché mai dovrebbe venire alla Juve ?

Potrebbe rimanere lì , farsi fare un contratto che voi non potrete mai fare da 10/12 milioni in qualche società super .

Ripeto , perché mai dovrebbe venire alla Juve ?


Dove ho mai scritto che sono convinto che venga alla Juve? Ho scritto esattamente il contrario. Cioè che è tutto da vedere se è vero che c'è l'accordo col giocatore.

Detto questo, il Liverpool non vince un trofeo da 6 anni. Ha offerto al giocatore un rinnovo di contratto che il giocatore ha deciso di non sottoscrivere, almeno per il momento. Forse non vuole più stare lì.

Sul perché dovrebbe accettare la Juve? Non lo so, magari perché è una squadra forte? Perché ad esempio D. Costa è venuto da noi e non è andato al Liverpool o al Chelsea o al City?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dove ho mai scritto che sono convinto che venga alla Juve? Ho scritto esattamente il contrario. Cioè che è tutto da vedere se è vero che c'è l'accordo col giocatore.

Detto questo, il Liverpool non vince un trofeo da 6 anni. Ha offerto al giocatore un rinnovo di contratto che il giocatore ha deciso di non sottoscrivere, almeno per il momento. Forse non vuole più stare lì.

Sul perché dovrebbe accettare la Juve? Non lo so, magari perché è una squadra forte? Perché ad esempio D. Costa è venuto da noi e non è andato al Liverpool o al Chelsea o al City?

Si ho capito , ma non vincete dalle guerre puniche . Io fossi lui andrei al Manchester United o Real
 

dolmer

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Si ho capito , ma non vincete dalle guerre puniche . Io fossi lui andrei al Manchester United o Real

Il Manchester United ha una marea di centrocampisti e da ultimo ha acquistato Matic. E il Real che gioca a 3 ed ha Kroos - Casemiro - Modric e volendo pure Isco che è un centrocampista avanzato.

Ti giro io la domanda al contrario: perché non dovrebbe venire alla Juve?
 
Alto
head>